Concerti di Vasco Rossi negli stadi nel 2018 finalmente ufficiali: ecco quanti saranno

Vasco negli stadi nel 2018 finalmente è realtà: già annunciati almeno 7 appuntamenti.

vasco negli stadi nel 2018

INTERAZIONI: 1595

I concerti di Vasco Rossi negli stadi nel 2018 sono finalmente una realtà. Dopo l’annuncio certo dei concerti nelle grandi arene e non negli spazi indoor, il team del Blasco ha sciolto le riserve sui prossimi impegni confermando che la tournée partirà dal mese di giugno e toccherà almeno 7 location.

Smentite le voci di una tournée nei palasport, a distanza di otto anni dal tour negli spazi chiusi, Vasco ha ora deciso di dare un seguito all’enorme successo di Modena Park con un nuovo progetto negli stadi.

L’impegno di Vasco Rossi riparte con un nuovo nome. Dopo la tradizione di LiveKom, il Blasco sarà di nuovo in concerto con sotto il nome di VascoNonStop Live. Le date sono ancora in fase di programmazione ma si sa già che saranno almeno 7. Ancora da definire se saranno 7 location differenti o se il Komandante deciderà di raddoppiare una o più date.

La decisione di scegliere una tournée più impegnativa non sorprende, soprattutto dopo la portata di Modena Park. La musica di Vasco Rossi ha certamente bisogno di spazi più ampi, vista la eco incredibile del grande concerto del 1° luglio scorso che presto rivivrà in un cofanetto in uscita nel periodo natalizio.

Questo negli stadi sarà il primo tour di Vasco Rossi che non potrà contare sulla collaborazione di Guido Elmi, scomparso il 31 luglio scorso. Lo storico produttore del rocker di Zocca ha potuto partecipare all’evento storico di Modena, con la sua ultima apparizione sul palco, ma la sua memoria è destinata a rimanere immortale soprattutto tra i fan del Blasco che negli anni hanno imparato ad apprezzare il suo lavoro.

Nelle prossime settimane, andrà a definirsi il calendario delle date di Vasco Rossi negli stadi, con biglietti in prevendita già a qualche mese dall’avvio della tournée programmato per il mese di giugno. Le news saranno rilasciate sul sito ufficiale dedicato all’artista e sui suoi canali social.

Dopo Modena Park
" VascoNonStop " Live !
a Giugno…negli Stadi
…come minimo SETTE !!
Stay tuned..
http://www.vascorossi.net/it/news/vascononstop-live-2018-negli-stadi/16-34241.html#.Wdyux4px0UF

Pubblicato da Vasco Rossi su Martedì 10 ottobre 2017