Anticipazioni sul volantino Unieuro con Samsung Galaxy S8, iPhone 8 e P10 Lite a prezzo favorevole

In arrivo il 13 ottobre una campagna ricca di opportunità per chi sta valutando l'acquisto di un nuovo smartphone

Volantino Unieuro

INTERAZIONI: 56

Da un po’ di tempo a questa parte il volantino Unieuro riesce costantemente a regalarci indicazioni estremamente interessanti, come abbiamo avuto modo di constatare con quello di settembre. Le notizie trapelate in queste ore, in vista della campagna che partirà presso i punti vendita il prossimo 13 settembre, potrebbero attirare l’attenzione soprattutto di coloro che hanno nel mirino prodotti come i vari Samsung Galaxy S8, iPhone 8 e Huawei P10 Lite.

Quali saranno i prezzi associati a tre smartphone decisamente popolari in questo periodo in Italia? Proviamo ad analizzare le singole offerte, perché c’è davvero tanto da dire. Si parte dal Samsung Galaxy S8, uno degli smartphone Android più rappresentativi di questo 2017, che a partire da venerdì potrà essere acquistato al prezzo di 599 euro. Certo, in giro per il web c’è di meglio, ma prima di oggi mai il volantino Unieuro era arrivato a questi livelli. Probabile che ci siano pochi pezzi disponibili.

Nel caso in cui abbiate nel mirino un melafonino, invece, probabilmente vi interesserà sapere che l’iPhone 8 potrà essere acquistato a 759 euro. Non viene specificato il taglio di memoria in questo frangente, ma considerando il prezzo ritengo probabile che si tratti di quello più “economico”. All’interno del volantino Unieuro viene specificato che ci saranno appena 4.000 pezzi disponibili nei vari punti vendita che aderiranno alla campagna.

Infine, invito i nostri lettori a concentrarsi sulla proposta per un device di successo come il cosiddetto Huawei P10 Lite. Dominatore assoluto della fascia media tra i prodotti dotati del sistema operativo Android, lo smartphone vedrà il prezzo scendere a 269 euro. Considerando gli standard delle catene più popolari in Italia, l’occasione è apprezzabile. Vi ricordo che potete visualizzare la versione originale ed integrale del volantino Unieuro tramite apposita pagina, in modo tale da valutare eventuali acquisti alternativi durante una campagna che si preannuncia particolarmente interessante.