Nuovo album di Rihanna nel 2018? La popstar annuncia novità per la prossima primavera

A quando il nuovo album di Rihanna? La cantante parla di nuove sfide sul red carpet di un evento per il lancio della sua linea di cosmetici

Nuovo album di Rihanna nel 2018?

INTERAZIONI: 97

Il nuovo album di Rihanna è già in lavorazione e potrebbe arrivare entro il 2018: a lasciarlo intendere sono le dichiarazioni della stessa popstar barbadiana sul tappeto rosso di un evento in occasione del lancio della sua linea di make-up Fenty Beauty by Rihanna, realizzata in collaborazione con Sephora.

Quando un giornalista le ha chiesto quale sia la sua prossima sfida in programma dopo la partnership col celebre brand di cosmetici, Rihanna ha risposto di essere molto impegnata su un progetto ancora top secret, di cui non può rivelare alcun dettaglio.

La mia prossima sfida? Sto lavorando, ma è un segreto. Ne saprete di più in primavera” ha spiegato la cantante, aggiungendo di essere costantemente impegnata e di non aver mai smesso di lavorare.

Dopo la tv con Bates Motel, il cinema con la partecipazione a Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson e vari progetti nel settore della moda e della cosmesi, la speranza del pubblico è che tutte le energie di qui alla prossima primavera siano concentrate sulla musica.

The #GALAXYCOLLECTION drops in ONE WEEK. Who’s here for #Fridaythe13th ? @fentybeauty @sephora @harveynichols #SephoraInJCP

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

D’altronde proprio Rihanna aveva recentemente confermato che il successore di ANTI, rilasciato nel gennaio 2016, è già in cantiere: che nella primavera 2018 sia in programma il lancio del primo singolo?

L’attesa per il nuovo disco potrebbe essere più breve rispetto all’intervallo precedente, che tra ANTI e il predecessore Unapologetic era durato quasi quattro anni, sempre a causa di altri progetti della cantante tra cui il concept album dedicato alla colonna sonora del film d’animazione Home.

Nel 2017, nonostante i tanti impegni collaterali, Rihanna non ha comunque trascurato la musica, realizzando ben tre featuring di grande successo commerciale, ovvero Selfish con Future, Wild Thoughts con DJ Khaled e Bryson Tiller e Loyalty con Kendrick Lamar.

https://youtu.be/4N_8piKWIGM