Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Tommaso Paradiso e Danti? Gli indizi

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con i Thegiornalisti? Ecco i primi indizi del possibile ritorno con Danti.

nuovo singolo di fabio rovazzi

INTERAZIONI: 96

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi prevede la partecipazione di Tommaso Paradiso? Qualcosa bolle in pentola, dal momento che i due sono comparsi insieme in uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram. Con loro anche Danti, che potrebbe prendere parte al progetto in arrivo per lo youtuber di Andiamo a comandare.

Il prossimo brano potrebbe quindi arrivare dopo il successo di Volare, nel quale Fabio Rovazzi ha coinvolto Gianni Morandi, e Tutto molto interessante e Andiamo a comandare. Sarebbe questo il 4° singolo del non cantate, che per l’occasione avrebbe coinvolto il gettonatissimo leader del Thegiornalisti, ormai presente in numerosi dei successi dei più grandi artisti italiani.

Con un nuovo singolo in arrivo, Fabio Rovazzi sarà anche al cinema per la prima volta nella sua carriera come protagonista de Il Vegetale, nuovo film di Gennaro Nunziante nel quale compare anche Luca Zingaretti. Il film sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 gennaio 2018.

Inoltre, Fabio Rovazzi potrebbe essere collegato a Tommaso Paradiso da Gianni Morandi, dal momento che il leader dei Thegiornalisti è uno degli autori del suo nuovo disco – D’amore e d’autore – in uscita il prossimo 16 novembre. L’artista è tornato con un nuovo singolo, Dobbiamo Fare luce, scritto per lui da Ligabue.

Molto più semplice il collegamento con Danti, visto che il rapper è uno dei collaboratori di J-Ax e Fedez per Newtopia, etichetta alla quale appartiene anche Fabio Rovazzi e Takagi & Ketra, produttori di L’esercito del selfie. Le novità sul nuovo singolo di Fabio Rovazzi potrebbero arrivare già nelle prossime settimane, a quasi un anno dal rilascio di Tutto molto interessante. Campione di visualizzazioni, lo youtuber ha iniziato la sua carriera con Andiamo a comandare, brano che ha spopolato per tutto il 2016 e al quale è seguito il successo di Tutto molto interessante e in seguito quello di Volare con Gianni Morandi.