Grey’s Anatomy 13 su La7, anticipazioni episodi del 9 ottobre: da Leah Murphy al caso Karev, l’ospedale in subbuglio

Negli episodi di Grey's Anatomy 13 su La7 in onda lunedì 9 ottobre il ritorno di Leah Murphy e il declassamento di Karev in ambulatorio: ecco trame, promo e recensioni


INTERAZIONI: 14

Con la messa in onda degli episodi di Grey’s Anatomy 13 su La7 lunedì 9 ottobre si entra nel vivo della tredicesima stagione, trasmessa tra il 2016 e il 2017 negli Stati Uniti e con qualche settimana di ritardo anche in Italia su FoxLife.

Quella di Grey’s Anatomy 13 su La7 è una prima visione in chiaro: si tratta della penultima stagione prima di quella attualmente in programmazione su ABC dallo scorso 28 settembre.

In ospedale la vita dei medici è sempre piuttosto travagliata: se Meredith deve affrontare le conseguenze del reciproco interesse per Nathan che comincia ad impattare anche sulla professione, Jackson e April devono adattarsi alla genitorialità dopo la nascita della piccola Harriet, mentre tra le corsie del Grey Sloan si rifà viva una specializzanda del corso di Jo e Stephanie, nonché ex fiamma di Arizona, Leah Murphy. Il suo inatteso ritorno sarà una sorpresa per tutti.

Ad avere la peggio, dopo essere finito in galera per la violenza nei confronti dello specializzando DeLuca, è Alex Karev: il pupillo della Bailey è stato interdetto dalla chirurgia e declassato in ambulatorio (il presidio gratuito intitolato alla memoria di Denny Duquette e fondato dalla ex moglie di Karev, Izzie) ma anche lì saprà prendersi una rivincita professionale, nonostante l’ostracismo dei suoi superiori giustificato da una grave imputazione per aggressione di primo grado nei confronti del chirurgo pediatrico. La sua vicenda finirà per mettere sotto pressione il primario Bailey ed aprire un nuovo capitolo della vita dell’ospedale, con importanti cambiamenti sul piano didattico.

Ecco trame, promo e recensioni degli episodi di Grey’s Anatomy 13 su La7 in onda il lunedì 9 ottobre (4, 5 e 6).

13×04 (recensione)Alex cerca di fare la cosa giusta, ma ancora non riesce a trovare pace. Jackson e April cercano di adattarsi alla loro “nuova normalità” con la bambina. Mentre Meredith e Nathan provano a capire cosa sta succedendo tra di loro, Amelia mette in discussione lo stato della sua relazione con Owen.

13×05 (recensione)Meredith e Bailey sono in disaccordo quando entrambi i loro pazienti hanno bisogno di un trapianto di fegato, Owen cerca l’aiuto di altri medici quando si ritrova a fare da babysitter alla piccola Harriet per un giorno, e Amelia è combattuta nel dare ad Owen alcune notizie importanti.

13×06 (recensioni) – Un volto familiare ritorna al Grey Sloan, gettando molti dottori  nel panico. Con Catherine che mette pressione, la Bailey deve prendere una decisione su Alex mentre un difficile caso in ospedale rende la giornata di Amelia ancora più dura.