Audio di Holy Mountain di Noel Gallagher, primo singolo da Who built the moon?

Holy Mountain di Noel Gallagher disponibile in tutte le piattaforme di streaming musicale e in quelle digitali: ecco il primo singolo da Who built the moon?

holy mountain di noel gallagher

INTERAZIONI: 7

Holy Mountain di Noel Gallagher è il primo singolo che anticipa Who built the moon?, disco con il quale l’ex Oasis uscirà il 24 novembre prossimo. Il brano è stato presentato nel programma di Chris Moyles e si presenta come un uptempo elettrico, nel quale compare anche un organo suonato dall’amico e collaboratore Paul Weller.

Secondo quanto dichiarato dall’artista, che di recente ha risposto alle accuse di suo fratello, questo era di certo il brano pensato come primo singolo per lanciare il nuovo disco in arrivo a novembre. Entusiasta del risultato, Noel Gallagher ha dichiarato che questo è sicuramente il miglior singolo che abbia mai scritto.

Il brano sembra essere stato apprezzato anche da amici e parenti di Noel Gallagher, che ha dichiarato di essere entusiasta del risultato anche sotto il profilo del live, poiché il pezzo suona molto bene. “Tutti lo ameranno”, ha dichiarato Noel Gallagher, che ora è ufficialmente pronto a lanciarsi nella sua carriera da solista con il nuovo disco in uscita il 24 novembre prossimo.

Oltre che per mano di Noel Gallagher, il singolo conta anche la collaborazione di Johnny Marr, chitarrista degli Smiths, oltre a quella di Paul Weller. Le prime anticipazioni del disco suoneranno anche in Italia, a novembre, con la data italiana dell’11 novembre al Fabrique di Milano per il quale è già stato registrato il tutto esaurito.

Who built the moon? Sarà disponibile anche in formato picture disc, anche se sarà distribuito in edizione limitata. In questi giorni, si è consumato l’ultimo dissing tra i due fratelli Gallagher, che non smettono punzecchiarsi sui social con botta e risposta talvolta discutibili. Sempre attento a non cadere nelle provocazioni di suo fratello, Noel Gallagher non ha resistito e gli ha consigliato di rivolgersi a uno psichiatra. La battaglia non sembra comunque finita: cosa avranno ancora in serbo i due ex Oasis per i loro fan?