Anticipazioni Grey’s Anatomy 13 del 16 ottobre su La7, le new entry Eliza e Megan: trama e promo

Nell'appuntamento con Grey's Anatomy 13 del 16 ottobre su La7 debuttano due new entry, i personaggi di Eliza e Megan

Eliza e Arizona in Grey's Anatomy 13

INTERAZIONI: 29

Con i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13 del 16 ottobre su La7 andranno in onda per la prima volta in chiaro i capitoli 7 e 8 della penultima stagione del medical drama di Shonda Rhimes.

Si parte dall’episodio che segna arrivo in ospedale di una nuova consulente, l’affascinante ed intraprendente Eliza Minnick (Marika Domińczyk), che deve dare nuova linfa ad un programma di specializzazione la cui credibilità è stata affossata dallo scandalo giudiziario dell’imputazione di Karev per aggressione di primo grado dopo l’assalto allo specializzando DeLuca. Incalzata dalla Fondazione Avery, la Bailey assume la Minnick per dare una svolta al sistema didattico ospedaliero, ma non ha messo in conto l’ostracismo dell’ex capo Webber.

Lunedì 16 ottobre va in onda anche l’episodio The Room Where It Happens, in cui diversi medici dell’ospedale tra cui la protagonista Meredith Grey rivivono in sala operatoria alcune esperienze estremamente dolorose sotto forma di ricordi. Questo è anche l’episodio in cui per la prima volta appare la sorella di Owen Hunt, Megan, qui interpretata da Bridget Regan prima che fosse rimpiazzata nella quattordicesima stagione dall’attrice Abigail Spencer.

Ecco recensione, trama e promo degli episodi di Grey’s Anatomy 13 del 16 ottobre su La7.

13×07 (recensione)

L’arrivo di una nuova consulente mette tutti i medici in allarme, soprattutto quando inizia a pestare loro i piedi in sala operatoria. Amelia e Owen portano i loro problemi personali in ospedale, mentre April esplora un territorio sconosciuto.

13×08 (recensione)

Una difficile operazione chirurgica rievoca ricordi cruciali per Meredith, Richard, Owen e Stephanie che lavorano insieme per salvare una vita.