Tale e quale show eccezionalmente sabato 7 ottobre con tutte le imitazioni, da Marco Carta a Federico Angelucci

Tale e Quale Show su Rai1 eccezionalmente sabato 7 ottobre: ecco quali saranno le imitazioni della prossima puntata.

tale e quale show

INTERAZIONI: 13

Tale e Quale Show va in onda di sabato, ma non si tratta di una collocazione definitiva. Lo spettacolo condotto da Carlo Conti ha dovuto cedere il passo alla partita della Nazionale Italiana, che nella serata di venerdì 6 ottobre si è scontrata con la Macedonia. Lo show tutto dedicato al trasformismo va quindi a scontrarsi con Tu Sì Que Vales di Maria De Filippi, notoriamente grande contenitore di intrattenimento e ascolti.

I giudici tornano quindi a dare le loro opinioni sui concorrenti presenti in studio, ancora una volta chiamati a dare sfoggio del loro talento con le esibizioni assegnate. A Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano si aggiunge un quarto giudice, Ambra Angiolini, che per una sera rivestirà il medesimo ruolo dei giurati titolari.

Già decise le imitazioni della terza puntata, con Filippo Bisciglia che proverà a misurarsi con il grande mito di Franco Califano. Per Donatella Rettore c’è invece Gabriella Ferri, mentre Edy Angelillo è chiamata a imitare la regina della disco music, Donna Summer. Duro compito per Claudio Lippi, che invece porterà sul palco Amanda Lear.

L’attesa è alta per Marco Carta, che impersonerà Bon Jovi dopo un ottimo Riccardo Cocciante, mentre Piero Mazzocchetti sarà Roby Facchinetti. Prova sexy per Alessia Macari che sarà Jennifer Lopez, mentre Platinette dovrà misurarsi con la grande voce di Iva Zanicchi. Dopo la vittoria con una straordinaria interpretazione di Mina, Federico Angelucci prova a bissare con Mika.

E ancora Valeria Altobelli sarà Donatella Rettore, mentre Benedetta Mazza salirà sul palco per imitare Lorella Cuccarini. Infine, Annalisa Minetti sarà Chiara Galiazzo. Immancabile la prova impossibile di Gabriele Cirilli, che dopo l’Ape Maia e Heidi, dovrà portare sul palco l’orco buono Shrek.

La terza puntata di Tale e Quale Show andrà in onda sabato 7 ottobre, alle 21,25, su Rai1 e in HD al Canale 501. Il programma sarà visibile anche in streaming al canale dedicato RaiPlay e sui social attraverso l’hashtag #taleequaleshow.