Il rock di Bon Jovi con Marco Carta a Tale e Quale Show in It’s my life (video)

Marco Carta a Tale e Quale Show sfodera la sua anima rock con l'energia di Bon Jovi in It's my life.

marco carta a tale e quale show

INTERAZIONI: 32

Marco Carta a Tale e Quale Show porta il grande rock di Bon Jovi. In vetta alla classifica parziale dopo due puntate, l’artista sardo non pensa alla vittoria ma solo a fare a una bella figura e dimostrarsi un professionista serio.

Queste è l’ennesima prova con la quale Marco Carta ha avuto modo di dimostrare la particolarità della sua voce, che già era emersa nel corso delle prime puntate con Mi manchi di Fausto Leali e Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. Difficile la prova di questa settimana, il brano scelto per la sua imitazione è It’s my life, brano del 2000 che ha segnato un grande successo dell’artista americano.

Il mood sembra essere quello adatto all’interpretazione dell’artista che Marco Carta è stato chiamato a interpretare, così da dare sfogo a tutta la carica rock dell’artista di Cagliari già dimostrata nel suo penultimo disco di inediti, Come il mondo, che ha preceduto Tieniti Forte.

A qualche minuto dall’esibizione, la parola è passata alla giuria con il primo commento di Christian De Sica che gli consiglia di tenere il trucco anche dopo la performance. Entusiasta anche Ambra Angiolini, che si complimenta con lui, mentre Loretta Goggi ha commentato la validità della sua anima rock, così come il trucco e l’occhio azzurro. Enrico Montesano ha rimarcato la facilità di trasformare il volto di Marco Carta, così da rendere tutte le sue esibizioni particolarmente valide.

Marco Carta è il primo della classifica parziale, dopo le prime due esibizioni che hanno riscosso un grandissimo successo. L’artista sardo ha rotto il ghiaccio con l’esibizione di Fausto Leali, che si è complimentato con lui, per continuare con quella di Riccardo Cocciante in Bella Senz’Anima. Nella seconda puntata, niente ha potuto contro l’interpretazione di Mina di Federico Angelucci, che si è piazzato in prima posizione. Per il punteggio ottenuto, Carta è comunque il primo della classifica parziale che si aggiorna puntata dopo puntata fino alla finale prevista per novembre.

Video a breve