The Sinnerman di Lucifer 3 ha un volto: in che modo è collegato a Marcus Pierce?

Lucifer 3 si prepara ad accogliere The Sinnerman: ecco il volto dell'attore che interpreterà il villain nella terza stagione della serie targata Fox.


INTERAZIONI: 31

Il nuovo misterioso e pericoloso The Sinnerman di Lucifer 3 ha finalmente trovato un volto: sarà l’attore Kevin Carroll a interpretare il big band della terza stagione della serie tv targata Fox, che ha debuttato lunedì 2 ottobre sul network americano. Nella prèmiere di stagione, The Sinnerman (reso in italiano come il Peccatore) è stato presentato come colui che ha ordinato il rapimento di Lucifer, donandogli, forse, di nuovo le sue ali. In che modo sarà coinvolto nella vita del nostro diavolo?

Kevin Carroll, precedentemente apparso in The Leftovers, sarà presente in diversi episodi della terza stagione nel ruolo di The Sinnerman, descritto come un genio del crimine con una mente contorta, guidato da profonde motivazioni, che ha messo subito gli occhi addosso a Lucifer (interpretato da Tom Ellis). Come il protagonista della serie tratta dai fumetti della Vertigo, questo personaggio vanta già di una forte reputazione sopratutto quando si tratta di fare favori.

La domanda che gli spettatori si porranno sarà capire cosa vuole The Sinnerman da Lucifer, e in che modo la sua apparizione è connessa con le sue nuove ali. Il co-showrunner Joe Henderson ha dichiarato a TVLine che il nuovo villain darà del filo da torcere a Lucifer, il quale sospetterà che ci sia proprio lui dietro la ricomparsa delle sue ali. E non è tutto.

In qualche modo, il detective Marcus Pierce (il nuovo series regular Tom Welling) sarà collegato a The Sinnerman e tutto questo renderà le cose interessanti già a partire dal prossimo episodio, come si evince dalla trama del 3×02 rilasciata da Fox. Kevin Carroll debutterà nell’episodio 3×06 e solo allora potremo avere qualche risposta ai mille dubbi sollevati nel corso della prèmiere di stagione.

Lucifer 3 va in onda ogni lunedì sera sul network americano Fox. In Italia, la seconda stagione viene trasmessa su Mediaset Premium in prima assoluta.