Katie Lowes è mamma, è nato Albee: con la première di Scandal 7 è arrivato anche il bimbo di Quinn

Katie Lowes è mamma del piccolo Albee, nato a ridosso della première di Scandal 7, in onda il 6 ottobre su ABC

Katie Lowes è mamma

INTERAZIONI: 10

Katie Lowes è mamma del piccolo Albee Shapiro: con la messa in onda su ABC della première di Scandal 7, ultima stagione del political drama in cui l’attrice interpreta Quinn Perkins, è arrivato anche l’annuncio della nascita del bebè.

Albee è il primo figlio per la Lowes, nato dal matrimonio con Adam Shapiro, collega che ha sposato nel 2012: la notizia del lieto evento è apparsa sui social media dell’attrice giovedì 6 ottobre, appena prima della première di stagione di Scandal che quest’anno è giunta alla sua stagione conclusiva.

E in onore alla serie che le ha regalato la grande popolarità col personaggio di Quinn Perkins: “Il primo giovedì con #Scandal per il bambino. Adam e io siamo entusiasti di accogliere Albee Shapiro nella nostra famiglia! Siamo felici e sani! #BabyGladiator” ha scritto la Lowes a corredo di un’immagine con i piedi del figlio ed alcuni simboli del political drama, come i pop-corn e il vino tanto amati dalla protagonista Olivia Pope.

E per rispettare la tradizione del TGIT – Thank God it’s Thursday – di ABC con il consueto live tweet del cast di Scandal durante la messa in onda dell’episodio, Katie e Adam hanno lasciato che fosse anche il loro neonato a twittare durante la serata, generando ovviamente una serie di messaggi senza senso.

La Lowes, 36 anni, ha annunciato la sua gravidanza lo scorso maggio, ospite da Jimmy Kimmel. In questi mesi ha lavorato sul set di Scandal fino al termine della gravidanza, interpretando la sua Quinn Perkins, ora alla guida dello studio legale di Olivia Pope e dei suoi associati: anche il personaggio è in dolce attesa e darà alla luce nell’arco della stagione il bambino di Charlie. Parlando della gravidanza a E! News, l’attrice ha definito la co-star Kerry Washington, anche lei diventata mamma di recente, il “più grande modello e ispirazione per essere una mamma lavoratrice“.