Anticipazioni Bones 12 su TopCrime, lutti e ritorni dal passato negli episodi del 12 ottobre: trama e promo

Due nuovi episodi di Bones 12 su TopCrime in onda giovedì 12 ottobre, col ritorno di volti noti al pubblico storico della serie

Bones 12 su TopCrime

INTERAZIONI: 7

La programmazione di Bones 12 su TopCrime, ogni giovedì in prima serata con due episodi, ha già superato il traguardo di metà stagione: il capitolo finale della saga di Booth e Brennan entra nell’ultima fase che culminerà nell’addio all’agente speciale dell’FBI e alla brillante antropologa che per dodici anni hanno dato la caccia di criminali a partire dai resti delle loro vittime.

La serie ispirata alla vita dell’antropologa e scrittrice di successo Kathy Reichs, che figura anche come produttrice e consulente per il procedural di Fox, si è conclusa pochi mesi fa negli Stati Uniti, congedando il pubblico con una stagione ridotta rispetto alle precedenti in quanto a numero di episodi, appena 12.

Partita con la storyline del “burattinaio”, la trama orizzontale di Bones 12 è proseguita con i tentativi di Hodgins di scagionare dalle accuse di omicidio l’amico ed ex tirocinante del laboratorio Zack Addy (la guest star Eric Millegan, apparso nella première e nel penultimo episodio), ma non mancheranno eventi decisivi nella vita dei protagonisti che impatteranno sulla loro vita privata.

Giovedì 12 ottobre su TopCrime, canale 39 del digitale terrestre, vanno in onda gli episodi sette e otto di Bones 12, dai titoli Troppo tardi e Addio papà, con nuovi spinosi casi per Booth e Bones e il team del laboratorio Jeffersonian, ma soprattutto con un importante lutto che stravolgerà la vita dei protagonisti e in particolare quella di Brennan, costretta a fare i conti con una perdita estremamente dolorosa.

Gli episodi del 12 ottobre non passeranno inosservati per il pubblico storico della serie, visto che torneranno come guest star sia Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan, il padre di Brennan, che Eddie McClintock nei panni di Sullivan, ex compagno dell’antropologa.

Ecco trama e promo degli episodi di Bones 12 su TopCrime del 12 ottobre.

Quando una serie di cadaveri legati all’ex unità dell’esercito a cui Booth apparteneva vengono ritrovati nell’area di Washington, Booth deve scavare nel suo passato per trovare il killer prima che lui trovi Booth. Nel frattempo il padre di Brenna, Max, nasconde alla figlia di essersi sottoposto ad un serio intervento, facendole mettere in discussione la fiducia per suo padre e la sua mortalità, anche per i pericoli che la sua famiglia sta affrontando.

https://youtu.be/BbuMMZcCz-4

Un recente lutto crea una spaccatura tra Booth e Brennan, mentre ognuno di loro affronta il proprio dolore in maniera diversa. Nel frattempo una vecchia fiamma dal passato di Brennan torna a farle visita.

https://youtu.be/QheKdTo57Z0