Anteprima video del nuovo singolo dei Negramaro: Fino all’imbrunire anticipa un “album capolavoro”

A poche ore dal rilascio del brano, ecco un'anteprima video del nuovo singolo dei Negramaro, Fino all'imbrunire, apripista del nuovo album

nuovo singolo dei Negramaro

INTERAZIONI: 125

A poche ore dal rilascio del nuovo singolo dei Negramaro, un’anteprima del video ufficiale che lo accompagnerà in rete e sulle emittenti tv musicali è stata trasmessa dal Tg1 della sera del 4 ottobre.

Fino all’imbrunire, brano dalle sonorità elettro-rock che fa da apripista al nuovo album della band in arrivo il prossimo mese, è “una canzone sulla speranza assoluta, vista e cantata con più consapevolezza: siamo certi che questa speranza ci darà buoni frutti” ha dichiarato il frontman e autore del brano Giuliano Sangiorgi.

Il cantautore ha poi raccontato la scelta di rappresentare nel video ufficiale “uno scenario post-apocalittico“, cupo anche nella fotografia, che però riserva una sorpresa: “Abbiamo immaginato che dalle montagne potesse tornare tutta la bellezza nascosta: in realtà crediamo questo, la bellezza è solo nascosta e tornerà con tutte le sue camicie fiammanti“.

Fino all’imbrunire è il nuovo singolo dei Negramaro

Ecco l’anteprima del video del nuovo singolo dei Negramaro con l’intervista di Vincenzo Mollica a Giuliano Sangiorgi.

Pubblicato da Music Stalkers su Giovedì 5 ottobre 2017

Il brano anticipa il nuovo album di inediti dei Negramaro, il successore de La Rivoluzione Sta Arrivando, in uscita il 17 novembre su etichetta Sugar. Un album su cui sono riposte grandi aspettative da parte del pubblico, anche perché chi lo ha già ascoltato assicura che è un lavoro di altissima qualità.

Da Fabio Volo all’amico e collega Federico Zampaglione dei Tiromancino, il nuovo album dei Negramaro sta conquistando grandi favori sin dal primo ascolto.

Quello del frontman dei Tiromancino, in particolare, è un endorsement che non conosce mezze misure.

Una serata speciale ieri…
Mentre in tv duettavo con Elisa, in carne ed ossa ero con il grande bassman dei Tiro Francesco Stoia e il fratello salentino Giuliano Sangiorgi front maker della super rock band Negramaro.
Ebbene ve lo dico senza fronzoli : ho ascoltato il loro nuovo album ed è a mio modesto parere un capolavoro.
Avete presente quei film che catturano dal primo fotogramma ? ( si lo so ho detto proprio film )
Ebbene il disco è un viaggio dentro l' anima tra luci ed ombre… qualcosa di denso e sanguigno che profuma di arte e vita. Un calcio in culo alla mediocrità che ci circonda.
Tra i dischi rock italiani più belli di sempre e vi assicuro che non esagero.
Vedrete… anzi sentirete ?
Vi voglio bene e vi consiglio solo il meglio
Besos
Fede
#Strike #KOPunch #RealMusic #RealLife #NoJoke #Talent

Pubblicato da Tiromancino su Mercoledì 4 ottobre 2017