The Big Bang Theory 11×01 porta buone e cattive notizie per Amy e Bernadette (promo 11×02)

The Big Bang Theory 11x01, episodio prèmiere della nuova stagione, svela la risposta di Amy e rivela una notizia shock per Bernadette: la recensione e il promo dell' 11x02.


INTERAZIONI: 106

The Big Bang Theory 11×01 sembrava non arrivare mai, sopratutto per i fan degli Shamy che si chiedevano se la biologa avrebbe accettato la proposta (avventata) di matrimonio di Sheldon. Dopo tre mesi, l’attesa ha ripagato e, senza giri di parole, i primi minuti dell’episodio prèmiere dell’undicesima stagione svelano subito al pubblico la risposta di Amy.

Con grande gioia e com’era prevedibile, i due sono fidanzati ufficialmente, consacrando così la loro lunga unione, iniziata ben sette anni fa. “The Proposal Proposal” resta comunque un episodio in stile The Big Bang Theory; perfino la proposta di matrimonio, che dovrebbe rappresentare un momento romantico per una coppia, avviene in un modo inconsueto con Sheldon che viene interrotto da una chiamata di Leonard e Penny. Difatti, nessuno era a conoscenza della partenza improvvisa del fisico che, spinto dal bacio di Ramona – la quale verrà ringraziata proprio dalla “rivale” Amy! – realizza di essere pronto al grande passo. Se la biologa avesse rifiutato la proposta, non sarebbe stata una scelta in linea con il suo personaggio: Amy attende una simile domanda da un bel po’ di stagioni, ma spettava al fisico compiere quel passo decisivo.

Il prossimo mistero ora sarà capire quando Amy e Sheldon andranno all’altare, considerando che The Big Bang Theory continuerà almeno fino al 2019. I restanti episodi dell’undicesima stagione potrebbero fungere da terreno preparatorio per il gran finale, che chiuderebbe così con l’atteso matrimonio.

https://www.youtube.com/watch?v=nI0E-esoFq8

The Big Bang Theory 11×01 ha portato però una notizia shock per Bernadette: la microbiologa è di nuovo incinta! La news non poteva arrivare nel peggiore dei momenti, dato che i Wolowitz hanno appena avuto una bambina e una nuova gravidanza sarà difficile da sopportare stavolta – sopratutto per via dell’incremento di acidità di Bernadette! – e qualcosa ci dice che Howard dovrà fare i salti mortali per aiutare le finanze di famiglia. La seconda gravidanza della microbiologa non è dovuta ad esigenze di copione, infatti l’attrice Melissa Rauch aspetta realmente un bambino.

https://www.youtube.com/watch?v=R502dVViNRk

Restano fuori dai giochi Leonard e Penny, che per giunta dimenticano perfino il loro primo anniversario di nozze. Le cose non potrebbero andare peggio per questa coppia, tirata allo stremo delle forze per restare a galla nella serie. La loro unica ancora di salvezza risiede nella famiglia: entro fine stagione Penny resterà incinta? Troppo presto per fare previsioni.

https://www.youtube.com/watch?v=p26LPLmn_rI

Ecco il promo del prossimo episodio intitolato “The Retraction Reaction”: