Svelata la trama di Lucifer 3×02, tra un nuovo villain e il passato oscuro di Pierce

Fox ha reso nota la trama di Lucifer 3x02 che preannuncia un nuovo antagonista e svela il passato di Marcus Pierce, new entry interpretata da Tom Welling.


INTERAZIONI: 36

Fox ha svelato la trama di Lucifer 3×02 con alcune succose novità sul terzo episodio della nuova stagione, in onda sul network americano lunedì 9 ottobre. L’episodio dal titolo “The One With Baby Carrot” è piuttosto enigmatico su molti punti di vista.

Dalla sinossi ufficiale si apprende che Lucifer ha deciso di rimuovere di nuovo le sue ali – questo vuol dire che le terrà solo nella prèmiere di stagione? – e inoltre che tra lui e Chloe ci saranno ancora tensioni. Quest’ultimo punto è a sfavore dei fan della coppia Deckerstar: se infatti nella passata stagione sembrava ci fosse stato finalmente un avvicinamento, dopo la scomparsa di Lucifer, Chloe non la prenderà molto bene dato che non è la prima né l’ultima volta che il nostro diavolo sparisce nel nulla senza lasciare tracce. L’aspetto più importante però riguarda quello che sembra essere un nuovo villain, denominato ‘Sinnerman’.

Ecco la trama di Lucifer 3×02:

Dopo che Lucifer ha rimosso di nuovo le sue ali, Linda inizia a preoccuparsi quando lui si focalizza sul rintracciare il Sinnerman, trascurando il suo benessere. Tra Lucifer e Chloe continuano ad esserci tensioni, ma presto capiscono che devono mettere da parte le loro differenze per risolvere un caso di cui Lucifer si interessa improvvisamente. Tuttavia, una volta che viene rivelato il passato del Detective Pierce, ognuno realizza che il Sinnerman è più pericolo di quanto pensassero.

Nel cast fisso della serie tornano Tom Ellis come Lucifer, Lauren German è Chloe, DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt interpreta Maze, Kevin Alejandro è Dan, Scarlett Estevez è Trixie, Rachael Harris veste i panni di Linda Martin, Tricia Helfer è Charlotte, Aimee Garcia è Ella e Tom Welling interpreta Marcus Pierce.

Da come si legge, l’ex Clark Kent di Smallville è accreditato come regular cast, a fronte dei ben 15 episodi in cui l’attore apparirà. Lucifer 3 debutta su Fox il 2 ottobre.