I fan di Elisa sul palco dell’Arena di Verona per un regalo tra natura e arte: devoluti i diritti di Ogni istante

I fan di Elisa sul palco dell'Arena di Verona per un regalo che concilia arte e natura, elemento che ricorre anche nella decisione di devolvere i diritti di Ogni istante alle vittime del terremoto di Amatrice.

fan di elisa sul palco dell'arena di verona

INTERAZIONI: 17

I fan di Elisa sul palco dell’Arena di Verona consegnano un premio davvero speciale concepito dal Fun Club. Speciale quanto la sua musica, che in 20 anni di carriera non ha perso un solo colpo dell’emozione iniziale che l’artista di Monfalcone aveva promesso ai suoi fan.

4 serate grandiose, all’Arena di Verona, hanno riunito i numerosi fan che sono accorsi da ogni parte d’Italia per assistere all’umile consacrazione di un’artista che ancora sembra non essere consapevole della sua grandezza. 4 serate ricche di musica nelle quali si sono alternati diversi artisti, da Renato Zero a Carmen Consoli, con la quale ha interpretato un’intensa versione di Blunotte.

A suggello di così tanto successo, non poteva quindi mancare la presenza dei fan sul palco dell’Arena di Verona, per la consegna di un regalo che ha un significato speciale per l’arte di Elisa e per la sua maniera di concepire la natura. Non si tratta di una targa o di un gadget, ma di una quercia che potrà accompagnarla in altri 20 anni o più di musica, alla cui ombra potrà trovare ristoro per comporre ancora la sua musica.

Non è usuale che i fan raggiungano il palco per la consegna di un regalo pensato per l’artista, ma è forse questa la particolarità di Elisa: essere sempre un passo avanti anche alle cose che appaiono più semplici. E così che l’artista ha pensato di devolvere il ricavato di Ogni istante, brano scritto proprio per i suoi seguaci, alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia nell’agosto del 2016. Un messaggio per la natura che Elisa ha voluto lanciare anche a Donald Trump nel corso di un’intervista a RaiNews24 alla vigilia di una delle tappe dedicate a Togheter Here We Are: la battaglia per il clima è una cosa seria. Trump ripensaci, prima che sia troppo tardi.

Qui di seguito, il video della consegna del regalo a Elisa da parte dei rappresentanti del Fun Club a lei dedicato.

La consegna a Elisa del regalo fUn Action.
Un video dedicato a tutti quelli che hanno creduto nel progetto e che si sono spesi per realizzarlo.
Un ringraziamento particolare da parte mia anche alla produzione e allo staff tecnico di #TogetherHereWeAre: grazie per averci supportati!

Pubblicato da Nomax ElisaToffoli su Domenica 17 settembre 2017