Lady Gaga su Taylor Kinney e la rottura del fidanzamento per colpa del successo: “Mi si è spezzato il cuore”

Le dichiarazioni di Lady Gaga su Taylor Kinney e la sua vita sentimentale "implosa"per via della carriera: nuove anticipazioni dal documentario Netflix

Lady Gaga e Taylor Kinney

INTERAZIONI: 57

Non solo le dichiarazioni su Madonna: anche quelle di Lady Gaga su Taylor Kinney faranno discutere dopo il lancio del documentario di Netflix sulla vita della popstar newyorkese.

Nel docufilm che sarà disponibile dal prossimo 22 settembre, Lady Gaga racconta come l’essere una donna di successo nel mondo dello spettacolo voglia dire spesso essere sola dal punto di vista sentimentale.

La cantante parla delle difficoltà di mantenere in piedi una relazione quando si è impegnati nel proprio lavoro a certi livelli: secondo Gaga, la sua carriera è stata in parte responsabile della fine del suo fidanzamento con l’attore Taylor Kinney, star della serie tv Chicago Fire, con cui era in procinto di sposarsi lo scorso anno. Rottura che ha ispirato Million reasons, l’intensa ballata contenuta nell’album Joanne ed estratta come secondo singolo ufficiale.

Nel documentario di Netflix Lady Gaga racconta di come ad ogni picco della sua carriera corrisponda un tracollo sentimentale: tutte le sue storie infatti – quelle con Matthew Michael Williams e Luc Carl oltre che la più recente con Kinney – sono andate in pezzi durante i suoi momenti di maggior successo.

La mia vita sentimentale semplicemente è implosa: quando ho venduto 10 milioni di album ho perso Matt, quando ho venduto 30 milioni di album ho perso Luke, quando ho fatto un film ho perso Taylor: è come un ciclo. Questa è la terza volta che mi si spezza il cuore in questo modo.

La popstar ha poi definito la relazione con Taylor Kinney una continua “lotta” e “una droga” dalla quale a un certo punto ha dovuto liberarsi.

Nonostante la fine del loro fidanzamento Lady Gaga e Taylor Kinney sono rimasti amici: l’attore ha anche inviato alla cantante un mazzo di fiori nel giorno della sua performance al Super Bowl per farle i suoi auguri e di recente è stato avvistato al concerto di Chicago del Joanne World Tour. Attualmente Lady Gaga frequenta il manager delle star Christian Carino, al quale ha fatto anche una dedica dal palco del suo show.