Il ritorno di Prison Break 5 in streaming l’11 settembre: orario, repliche e come guardare su PC

Alcune informazioni utili per non perdersi in serata l'attesissimo primo episodio di una serie storica in Italia

Prison Break 5

INTERAZIONI: 12

Oggi 11 settembre potremo finalmente assistere al ritorno di Prison Break 5 qui in Italia, anche in streaming. Ecco perché non potevamo certo risparmiarvi una serie di indicazioni, in merito anche all’orario e alle repliche, per gustarsi anche in un secondo momento il primo episodio di una serie TV che torna non senza perplessità e timore dei fan a distanza di oltre sette anni dal tanto discusso “Final Break”. Ci eravamo lasciati con la morte di Michael Scofield, oggi più che mai “presunta”.

La prima puntata di Prison Break 5 andrà in onda questa sera alle 21 su Fox, con la possibilità di sfruttare il canale Fox +1 per coloro che potranno sintonizzarsi davanti alla TV solo un’ora dopo. Occhio però anche alla replica che sarà trasmessa alle 22.55, subito dopo “The Americans”. Al momento Sky non ci dà ulteriori informazioni sulla sua programmazione, ma in termini di streaming sappiamo già che gli abbonati potranno godersi l’episodio al suddetto orario sfruttando l’applicazione SkyGo (disponibile per i modelli compatibili Android ed iOS).

Tra prima TV e canale Fox +1, oltre alla replica di cui vi ho parlato, avremo la copertura assicurata per tutta la serata qualora vogliate vedere l’attesissimo primo episodio di Prison Break 5 entro oggi 11 settembre. Vi ricordo che, nella giornata di domani 12 settembre, troverete la puntata in questione sin dalla mattinata (probabilmente già da stanotte) anche on demand sfruttando l’app ufficiale messa a disposizione degli abbonati Sky.

Insomma, coloro che sono intenzionati a guardare il primo episodio di Prison Break 5 in streaming avranno solo l’imbarazzo della scelta se dotati di abbonamento, considerando le enormi opportunità messe a disposizione da Sky. Staremo a vedere quali saranno i giudizi per una serie che da oggi avrà il merito (o demerito) di mettersi nuovamente in discussione dopo la chiusura di sette anni fa che non ha entusiasmato tutti.