Optima a Miss Italia 2017 accende la Social Room per dare voce agli spettatori del web

Optima incorona Miss Social Optima 2017: la reginetta scelta dal web si aggiudica un anno di fornitura Tutto-in-Uno.

5
CONDIVISIONI

Optima sbarca a Miss Italia 2017. La multiutility italiana è infatti parte dell’edizione numero 78 del concorso di bellezza che sabato 9 settembre eleggerà la sua reginetta dalla suggestiva cornice di Jesolo.

Da anni al fianco di brand ed eventi esclusivi, Optima sarà protagonista del concorso con la Optima Social Room, nella quale saranno presenti alcune delle più influenti social star incaricate di raccogliere le impressioni del web in tempo reale. Al termine della serata, una delle 30 finaliste si aggiudicherà la fascia di Miss Social Optima 2017, che comprende un anno di fornitura Tutto-in-Uno ideata dall’azienda partenopea e che comprende la gestione di più utenze sotto un unico contratto.

La prescelta si aggiudicherà quindi un contratto di Fibra, Fisso, Mobile, Luce e Gas in una sola bolletta. L’offerta integrata di Optima costituisce una vera e propria rivoluzione nel ricco e intricato panorama del mercato delle telecomunicazioni, consentendo di gestire tutte le utenze in un’unica bolletta a canone fisso, elaborato in base alle esigenze di ogni famiglia.

L’importanza del progetto di Optima a Miss Italia si legge nelle parole di Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia.

“Come già avvenuto negli ultimi anni, anche in questa occasione Optima ha il piacere di affiancare il proprio brand a un evento di grande popolarità nazionale. La presenza di Optima a Jesolo porta avanti la nostra filosofia di sostegno ai giovani e al talento e in questo caso creeremo anche conversazioni intorno alla gara attraverso i canali social, grazie alla Optima Social Room che darà voce ai nuovi spettatori del web connettendoli con quelli della tv”.

Nel corso della serata, sarà possibile interagire con la social room di Optima per votare la propria Miss preferita, partecipando alle discussioni attive sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda. Sarà inoltre possibile provare a vincere un gadget di Optima attraverso i commenti live durante la puntata. La Optima Social Room sarà attiva per tutta la diretta del concorso, anche quest’anno condotto da Francesco Facchinetti. L’appuntamento è per sabato 9 settembre, alle 21,10, su La7.

Quale delle 30 miss finaliste vincerà Miss Italia sabato sera secondo voi?

Votate con un like alle foto delle vostre miss preferite! :)

Pubblicato da Optima Italia su Giovedì 7 settembre 2017

Optima Italia è una società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera su tutto il territorio nazionale con un organico di oltre 700 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di 200 mila clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano

Siamo a Miss Italia 2017!

Commenta LIVE insieme a noi la puntata e VINCI I NOSTRI GADGET!

Pubblicato da Optima Italia su Venerdì 8 settembre 2017

Commenti (2):

Beatris

Siete dei grandi!
Felice di vedervi e ascoltare il vostro giudizio
Stare dietro a uno schermo ovviamente non è una passeggiata ma solo voi riuscite a darci tutti i gettagli e informazioni per cogliere completamente tutto il lavoro che sta dietro
Grazie ancora e siete forti ???

Beatris

Miss Italia Jesolo da emozioni e suspance indiretta televisiva, spero che la nostra miss Italia 2017 sia la 28 non sono perché è del Friuli come me, ma anche perché una donna con intelligenza talento e bellezza ovviamente!
Vogliamo emozioni vere e concrete e voi ce la date in live,
Bravissimi lo staff e tutti coloro che sono dietro a una camera !
Sempre a vedervi :)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.