Il nuovo promo di American Horror Story: Cult 7×02 mette paura ma gli ascolti fanno flop

Ascolti in calo rispetto alla scorsa stagione per American Horror Story: Cult ma il promo del secondo episodio fa ben sperare, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 65

Abbiamo conosciuto i due protagonisti di American Horror Story: Cult ma anche le loro debolezze capendo sin da subito fino a dove potranno spingersi in questa stagione, e adesso? Il nuovo promo dell’episodio 7×02 di American Horror Story fa paura al pubblico di Ryan Murphy e della serie ma c’è qualcosa che potrebbe rovinare l’atmosfera e le aspettative intorno a questo capitolo.

Proprio nelle scorse ore sono stati resi noti gli ascolti tv della première di questa settima stagione e, come tutti si aspettavano, non è stato un debutto positivo, almeno non in confronto al boom fatto da Roanoke lo scorso anno. Con 3,93 milioni di spettatori e una valutazione di 2,02 fra gli adulti 18-49 del 5 settembre, la serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk ha perso molti punti rispetto all’esordio di Roanoke lo scorso anno.

Il risultato non è arrivato come un fulmine a ciel sereno perché l’iter promozionale e lo stesso argomento hanno lasciato perplessi molti. La sesta stagione è stata annunciata ma fino alla sera dell’esordio avevamo potuto solo vedere qualche scatto e degli strani teaser che niente avevano rivelato sulla serie, nemmeno il suo titolo vero e proprio.

Con Cult tutto è stato diverso. Foto dal set, il tema già noto dallo scorso anno, teaser e addirittura la rivelazione dei ruoli che il cast avrebbe avuto. Tutto questo ha segnato un calo degli ascolti rispetto all’esordio di Roanoke lo scorso anno ma non dell’ultima puntata della sesta stagione che nel novembre 2016 aveva registrato 2,45 milioni di spettatori, 1,3 rating.

L’appuntamento con American Horror Story: Cult è previsto per il prossimo 12 settembre negli Usa con il secondo episodio il cui promo è stato già pubblicato lasciando senza parole i fan. Violenza, clown, il personaggio di Evan Peters nei guai, cosa succederà nel nuovo episodio e tutto questo sarà in grado di rialzare gli ascolti?

https://www.youtube.com/watch?v=zotv2nEJWlI