The Vampire Diaries 8 in Italia, dal 6 settembre l’ultima stagione della serie

Da oggi 6 settembre arriva The Vampire Diaries 8 in Italia: 16 episodi per l'ottava e ultima stagione. Ecco dove vederli.


INTERAZIONI: 46

Arriva finalmente The Vampire Diaries 8 in Italia: l’ottava e ultima stagione della serie tv, prodotta da Kevin Williamson (Scream, The Following) e Julie Plec debutterà dal 6 settembre sulla piattaforma Infinity, che manderà in onda tutti e 16 gli episodi. Lo show si ispira alla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano “Il diario del Vampiro”.

Tante novità per The Vampire Diaries 8, a partire dalla storia e dall‘introduzione di nuovi personaggi, fino al ritorno atteso di Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert. La scorsa stagione ci aveva lasciati con Damon disperato per la dipartita di quest’ultima, mentre Bonnie lo aveva consolato, instaurando con lui una forte amicizia. C’è stato poi il riavvicinamento tra Stefan e Caroline, convinti più che mai di portare avanti il loro rapporto.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori che vedranno The Vampire Diaries 8 in Italia? Nel cast dell’ottava e ultima stagione troveremo ancora i due protagonisti assoluti, Ian Somerhalder e Paul Wesley nei panni dei fratelli Damon e Stefan Salvatore; Katerina Graham è Bonnie; Candice Accola è Caroline; Zach Roerig è Matt. La storia sarà densa di nuovi antagonisti come Sybil (interpretata da Nathalie Kelley), una creatura immortale dal potere manipolatorio e Arcadius “Cade” (Wolé Parks), ovvero il diavolo in persona. I fan potranno anche gioire con il ritorno non solo di Nina Dobrev, ma anche di Chris Wood (nel ruolo di Kai), David Anders (John Gilbert), Kayla Ewell (Vicki) e Michael Trevino (Tyler, fratello di Elena).

https://www.youtube.com/watch?v=ovC0F0nFkTo

Sedici episodi carichi di tensione, ostacoli e passione, per un finale intenso e ricco di rimandi alla prima stagione che renderà nostalgici tutti i fan, per un’ultima puntata pronta a lasciare tutti a bocca aperta.

Nel corso degli anni, la serie ha sempre ricevuto un ottimo consenso da parte del pubblico, ottenendo ben cinque  People’s Choice Awards e ventotto Teen Choice Awards.