La Top 50 di FIFA 18 Ultimate Team pronta al reveal, cosa aspettarsi?

Chi vincerà la palma di miglior giocatore in assoluto?

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 16

Il mese di FIFA 18 è ormai arrivato e, sebbene il titolo sia atteso sul mercato soltanto negli ultimi giorni dello stesso, indubbiamente tantissima è la curiosità da parte degli aficionados, smaniosi di conoscere nel dettaglio tutte le feature che animeranno i match tanto in solitaria quanto online. La modalità principe di FIFA 18 per tutti i social addicted, FIFA Ultimate Team, è ovviamente (assieme a Il Viaggio, ndr) quella che calamita su di sé il maggior numero di attenzioni, con il team di sviluppo che ha centellinato sapientemente le informazioni, rilasciandone a cadenza non fissa, ma comunque costante negli ultimi mesi.

Nell’attesa del reveal ufficiale da parte di Electronic Arts degli overall dei migliori cinquanta giocatori pronti a solcare i terreni di gioco digitali di FIFA 18 Ultimate Team, diamo uno sguardo a quelli che potrebbero essere i papabili per un posto nella Top 50: sul fronte italiano indubbiamente ottima è stata la stagione degli attaccanti, con l’interista Icardi che potrebbe scalare molto la classifica in virtù di una maturazione calcistica nella vita reale che potrebbe portarlo a essere uno dei punti di riferimento per gli attacchi della Serie A. Conferme importanti sulla stessa sponda tricolore arrivano poi dai vari Mertens e Higuain, ormai vere e proprie certezze per i giocatori di FIFA Ultimate Team, e che siamo quasi certi troveranno il loro faccione tra i cinquanta atleti più forti al lancio del gioco. Era dato prossimo alla partenza, e invece non lascerà il suo Borussia Dortmund Aubameyang, letale punta che ha fatto la gioia dei propri allenatori di Bundesliga, e che di certo continuerà a seminare il panico tanto sul campo da gioco quanto nella Top 50 di FIFA 18 Ultimate Team.

Ha da poco firmato un nuovo contratto con i Red Devils, e non può ovviamente mancare una carta che ne celebrerà adeguatamente le sue performance: stiamo parlando ovviamente di Zlatan Ibrahimovic che, assieme a Eden Hazard del Chelsea, potrebbe essere la punta di diamante di moltissimi attacchi di Premier League, mentre ovviamente a dettare legge, anche quest’anno, resta come sempre La Liga. Se la partenza di Neymar per i lidi francesi ha indubbiamente sconvolto i piani degli allenatori digitali (non ditelo a Valverde! ndr), resta come sempre la Pulce, Leo Messi, pronto a dar vita ancora una volta allo storico dualismo con l’uomo copertina di quest’anno per FIFA 18, Cristiano Ronaldo (e con Luis Suarez e Gareth Bale di poco distaccati, ndr): chi avrà l’overall maggiore quest’anno?

L’attesa sta per dunque per finire: il reveal completo partirà da oggi, 5 settembre, e proseguirà nell’arco del mese, come di consueto, accompagnando i giocatori all’uscita ufficiale di FIFA 18, fissata al 29 settembre.