The 100 5 trova il suo big bad: William Miller sarà l’antagonista della quinta stagione

Svelato il volto del main villain di The 100 5: l'attore spagnolo William Miller sarà nel cast della quinta stagione della serie tv, tutti i dettagli.


INTERAZIONI: 10

Da TVLine giungono i primi dettagli su The 100 5: William Miller sarà il big bad della quinta stagione. L’attore spagnolo apparirà in un ruolo ricorrente da antagonista. Secondo la descrizione ufficiale del suo personaggio, Miller ricoprirà il ruolo di Robert McCreary, “un misterioso prigioniero a bordo della lunga missione mineraria inviata dal nostro tempo. Un ex braccio violento di una potente organizzazione criminale. I suoi metodi violenti e spietati lo rendono un formidabile antagonista per i nostri eroi.”

Dopo aver affrontato il temibile nemico della quarta stagione, Madre Natura, Robert McCreary sarà più cattivo di A.L.I.E. e del suo controllo mentale? Per ora sembra che Clarke, Bellamy, Raven, Octavia e gli altri avranno una bella gatta da pelare nel corso della quinta stagione e il personaggio di Miller pare darà filo da torcere ai nostri protagonisti.

Attore spagnolo, classe 1978, William Miller è principalmente conosciuto per film e serie televisive andate in onda nel suo paese natìo. Lo scorso anno è approdato nello show Searchers, creato proprio da Jason Rothenberg, ideatore di The 100. Tuttavia, il pilot della serie non è mai stato ordinato. A TVLine, il produttore esecutivo ha rivelato di “essersi innamorato di William” dopo averlo visto in Searchers, e non vedeva perciò l’ora di lavorare di nuovo con lui per The 100 5.

La quinta stagione ha già visto diverse new entry: Tasya Teles (interprete di Echo nelle passate stagioni) è stata promossa da recurring a series regular, mentre la “figlia” di Clarke, Madi, ha cambiato volto; originariamente interpretata da Imogen Tear nel finale della quarta stagione, adesso ci sarà Lola Flanery (Shadowhunters) a vestire i suoi panni. Tra i recurring cast ci sono Jordan Bolger di Peaky Blinders e Ivana Milicevic di Banshee.

The 100 5 debutterà sul network The CW a febbraio 2018 e sarà composta da 13 episodi. La quarta stagione della serie televisiva andrà in onda in Italia questo mese.