Svelate foto e trama di The Big Bang Theory 11×01: gli Shamy ancora ‘minacciati’ da Ramona?

Gli Shamy convoleranno a nozze o Ramona continuerà a creare problemi? Ecco foto e trama di The Big Bang Theory 11x01.


INTERAZIONI: 10

La CBS ha reso noto la primissima foto insieme alla trama di The Big Bang Theory 11×01, prèmiere dell’undicesima stagione, in onda sul network il prossimo lunedì 25 settembre. Stando alle anticipazioni, l’episodio dovrebbe ripartire esattamente dal finale della decima stagione, con Sheldon che propone ad Amy di sposarlo, con tanto di anello nella classica maniera.

Tuttavia, la conferma della presenza di Ramona (Riki Lindhome) potrebbe complicare le cose: la giovane scienziata cercherà di nuovo di ‘minacciare’ la felicità di Amy e Sheldon? E sopratutto, quale sarà la risposta della biologa? Amy accetterà di sposare il fisico? Ma non è tutto: dalla trama di The Big Bang Theory 11×01 si evince che Howard e Bernadette incontreranno delle difficoltà, forse legate alla loro bambina? Inoltre, tra le guest star dell’episodio si annoverano due dottori. I coniugi Wolowitz si prepareranno ad accogliere un nuovo pargolo in famiglia?

Per ora non ci resta che attendere quella che potrebbe essere la penultima stagione della sit-com. Di seguito la sinossi ufficiale di The Big Bang Theory 11×01:

Che cosa ha risposto? Scoprite la risposta di Amy alla proposta di matrimonio di Sheldon nella prèmiere di stagione di The Big Bang Theory, lunedì 25 settembre.

“The Proposal Proposal” – Amy dà a Sheldon una risposta alla sua proposta, mentre Howard e Bernadette sono alle prese con delle notizie inaspettate, nell’undicesima season premiere di The Big Bang Theory, lunedì 25 settembre, su CBS Television Network. Laurie Metcalf ritorna nel ruolo della madre di Sheldon, Mary; Riki Lindhome torna come guest star nel ruolo di Ramona; e Stephen Hawking torna nel ruolo di se stesso.

Nella stessa serata, negli Stati Uniti debutterà Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory, che andrà in onda subito dopo questo episodio. Nell’undicesima stagione della serie avremo un nuovo showrunner al timone: Steve Molaro salirà al comando di Young Sheldon, lasciando così il posto a Steve Holland.