Il nuovo album di Rihanna è già in lavorazione, l’era ANTI è finita senza video per Love on the Brain?

Dj Diplo parla di un nuovo album di Rihanna già in cantiere, addio alle speranze di un video ufficiale per Love on the Brain?


INTERAZIONI: 48

Il nuovo album di Rihanna è già in cantiere: nonostante i fan attendano ancora il video ufficiale di Love on the Brain, l’ultimo singolo tratto da ANTI, a quanto pare Rihanna ha già voltato pagina e sta pensando al nono album di inediti.

Stando a quanto rivelato da Dj Diplo, che più volte ha pubblicamente dichiarato di sognare una collaborazione con lei, Rihanna sta già lavorando al disco.

Il produttore ne ha parlato in un’intervista con iHeartRadio: a suo dire, tra un impegno e l’altro la diva delle Barbados è già immersa nella creazione del suo prossimo album, che potrebbe finalmente contenere un featuring tra i due.

Abbiamo parlato un po’, perché lei sta scrivendo parecchia musica nuova per il suo prossimo progetto. Spero che si possa collaborare.

Siccome negli ultimi mesi più che alla musica Rihanna è parsa interessata soprattutto al mondo del cinema, della moda e della televisione, oltre che impegnata in numerosi progetti filantropici con la sua Clara Lione Foundation, per il suo pubblico le indiscrezioni arrivate da Diplo sono un’importante novità: Rihanna non ha messo da parte la sua carriera musicale per dedicarsi al grande schermo o alla moda.

ANTI è stato rilasciato all’inizio del 2016, anticipato dal featuring con Drake Work, una hit da ben sei dischi di platino solo negli Stati Uniti. Anche l’album, che inizialmente aveva fatto discutere per la distribuzione di copie gratuite, ha ottenuto la doppia certificazione platino. A quanto pare l’era discografica di ANTI si è conclusa con il singolo Love on the brain, il brano più apprezzato dalla critica e certamente il più amato dal pubblico, che però inspiegabilmente non è accompagnato da un video ufficiale.

Quest’anno Rihanna ha realizzato le collaborazioni con DJ Khaled in Wild thoughts e con Kendrick Lamar in Loyalty. Al cinema ha avuto un ruolo in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson e ha girato Ocean’s Eight in uscita nel 2018, mentre in tv si è vista in Bates Motel.