Tom Welling sul set di Lucifer 3: “Sarò l’esatto opposto di Clark Kent di Smallville” (foto)

Le prime foto di Tom Welling sul set di Lucifer 3, dove interpreterà Marcus Pierce, un personaggio completamente diverso dal suo Clark Kent di Smallville.


INTERAZIONI: 69

Sei anni dopo il finale di Smallville, Tom Welling si appresta a tornare sul piccolo schermo con Lucifer 3. Annunciato nel corso del San Diego Comic-Con 2017, nella terza stagione della serie tv di Fox, l’ex Clark Kent interpreterà il fascinoso e tenebroso tenente di Polizia Marcus Pierce, il quale allaccerà una relazione con la detective Chloe Decker.

Il personaggio di Welling rappresenterà dapprima un ostacolo per Chloe e Lucifer, ma a quanto pare alla fine riuscirà a conquistare il cuore della bella detective, lasciando il nostro Diavolo con un pugno di mosche in mano.

Il co-showrunner Joe Henderson ha affermato che il pubblico vedrà Pierce in azione già dal primo episodio della terza stagione di Lucifer:

“Quando Decker conosce Marcus Pierce, lui cerca di infastidirla senza apparente motivo perché è una persona che dice ciò che pensa, e non è molto apprensivo verso le norme sociali. Al contrario, è interessante notare che è una figura piena di verità e giustizia, tutte cose che trascinano Chloe verso il lato della legge. Perciò Pierce è l’esatto opposto di Lucifer, ma in certo senso è anche simile a lui. Questa dualità è la ragione che li unisce.”

Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva le prime foto di Tom Welling sul set di Lucifer 3, che potete osservare qui sotto:

Per Tom Welling, interpretare qualcuno così diverso dal Superman di Smallville è quasi un sollievo:

“Non volevo più interpretare Clark Kent. La cosa bella di lui è che non sapeva cosa sarebbe diventato e cosa avrebbe fatto con le sue capacità. Invece questo personaggio sa esattamente ciò di cui è capace. Per quanto sia divertente questo ruolo, non è a causa di Clark che ho scelto di interpretarlo. Al di là del ‘non voglio più essere Clark’, mentirei se dicessi che non mi piace ricoprire il ruolo di un personaggio diverso.”

Lucifer 3 debutterà sul canale Fox il 2 ottobre. In Italia la seconda e terza stagione sono ancora inedite.