Il debutto di Abigail Spencer in Grey’s Anatomy 14, prime foto dal set con Kim Raver e gli altri attori

Le prime foto di Abigail Spencer in Grey's Anatomy 14, debutto sul set per l'attrice che interpreta la sorella di Owen Hunt

Abigail Spencer in Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 42

Un’altra delle new entry di questa stagione ha fatto il suo debutto sul set: le prime foto di Abigail Spencer in Grey’s Anatomy 14 arrivano dai colleghi Kim Raver, Martin Henderson e Kelly McCreary.

L’attrice che interpreta Megan Hunt, la rediviva sorella di Owen dispersa e poi ritrovata dopo circa un decennio in Medio Oriente nel finale della tredicesima stagione, sarà interpretata dalla attrice statunitense già vista in True detective e Suits.

La Spencer è entrata ufficialmente a far parte del cast in sostituzione dell’attrice Bridget Regan, che aveva già interpretato il personaggio nella tredicesima stagione, ma soltanto in un episodio speciale apparendo nei ricordi del fratello Owen.

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 si è concluso proprio con l’arrivo di Megan in barella e Owen ed Amelia ad attenderla: insieme a lei arriverà anche Teddy Altman, che l’ha curata in Germania prima di riportarla negli Stati Uniti.

Tra le maggiori novità di Grey’s Anatomy 14 ci sono proprio la new entry Abigail Spencer e il volto noto al pubblico della serie Kim Raver, che torna dopo aver interpretato la dottoressa Altman dalla sesta all’ottava stagione.

Ecco le prime immagini della Spencer sul set di Grey’s Anatomy insieme ai colleghi Kim Raver, Martin Henderson, Caterina Scorsone Kelly McCreary e Kevin McKidd.

#greysdays ha!

Un post condiviso da Martin Henderson (@martinhendersonofficial) in data:

GA TABLE READ EP 5: WOW!!

Un post condiviso da Kim Raver (@kimraver) in data:

Stando alla didascalia della foto pubblicata dalla Raver, appena sbarcata su Instagram in contemporanea col suo ritorno in Grey’s Anatomy, attualmente il cast è impegnato nella lettura del copione del quinto episodio.

Quanto siamo fortunati che queste due bombe si uniscano a noi in questa stagione?? Kim Raver e Abigail Spencer hanno spaccato in un’altra lettura del copione oggi. Aspettate solo di vederle (di nuovo) in azione… e grazie, Zoanne, per un photobomb epocale” ha commentato Kelly McCreary condividendo un altro scatto dal set.

Il debutto del personaggio di Megan in Grey’s Anatomy è previsto nella première di due ore in onda il 25 settembre su ABC.