Ospiti di Dimmi di te 2017, primi rumors sui nomi e data di messa in onda

Rumors sugli ospiti di Dimmi di te 2017, da Nek a Elisa: possibilità sulla data di messa in onda della serie condotta da Niccolò Agliardi.

ospiti di dimmi di te 2017

INTERAZIONI: 29

Gli ospiti di Dimmi di te 2017 stanno iniziando a circolare anche se non ci sono conferme ufficiali. Annunciata nel corso della presentazione degli ultimi palinsesti Rai, la serie dedicata alla musica sarà condotta da Niccolò Agliardi e conterà sulla partecipazione di alcuni dei nomi più importanti della musica italiana. La data di messa in onda sarà confermata a breve e potrebbe andare in onda nelle prime settimane d’autunno.

Numerosi gli artisti che potrebbero partecipare alla prossima edizione della trasmissione che prenderà avvio prossimamente. Tra i primi nomi trapelati dalle indiscrezioni, compare il nome di Nek, impegnato nel tour di supporto per il suo ultimo disco di inediti. Filippo Neviani potrebbe uno dei protagonisti dei racconti condotti da Niccolò Agliardi, cantautore noto per le collaborazioni con numerosi cantanti italiani, tra cui Laura Pausini per la quale ha scritto – fra le tante – anche Ho creduto a me.

Oltre al cantautore di Sassuolo, anche Elisa tra gli artisti che potrebbero prendere parte allo show. La cantautrice di Monfalcone è attualmente impegnata con la messa in opera del tour con il quale ha inteso celebrare i suoi primi 20 anni di carriera. Allo show seguirà il rilascio di un nuovo disco di inediti nel quale sarà contenuto anche 20 years, singolo che ha dedicato alla sua avventura da artista e ai suoi fan. Il brano sarà presentato nel corso delle serate che l’artista terrà nel mese di settembre all’Arena di Verona.

E ancora Max Pezzali, Malika Ayane e Patty Pravo, oltre ai Negramaro, Arisa, Daniele Silvestri e J-Ax. La serie condotta da Niccolò Agliardi andrà in onda a partire dalle sarà composta di 8 puntate totali. In ognuna di esse, saranno protagonisti alcuni degli artisti elencati anche se rimane aperta la possibilità che la lista degli ospiti di Dimmi di te 2017 possa aggiornarsi fino alla messa in onda della serie prevista per l’autunno 2017 sulla prima rete diretta da Andrea Fabiano.

Contrariamente a quanto diffuso in rete, quindi, non ci sono conferme ufficiali sulla data di messa in onda e sugli ospiti di Dimmi di te.