Svelate cover e tracklist di Younger Now di Miley Cyrus, baci e provocazioni nel video ufficiale del singolo

Online il video del singolo Younger Now di Miley Cyrus, il secondo estratto dal nuovo disco della popstar: svelate anche tracklist e cover dell'album


INTERAZIONI: 10

Younger Now di Miley Cyrus comincia a prendere forma: con la pubblicazione del video ufficiale del secondo singolo, sono state svelate anche la copertina del disco e la tracklist con tutti gli 11 titoli inediti.

Come annunciato in seguito al suo forfait ai Teen Choice Awards 2017, con tanto di scuse per l’assenza sul palco, Miley Cyrus ha pubblicato il video ufficiale di Younger Now, la title-track del suo nuovo album in uscita il 29 settembre.

Il video è una celebrazione coloratissima e allegra della giovinezza dello spirito che non conosce età, un inno al cambiamento, alla diversità, all’audacia, in cui non mancano provocazioni come quando la popstar bacia sulle labbra alcuni anziani. Un ritorno allo stile spregiudicato di Bangerz? Piuttosto, il video di Younger Now contiene una sana sfrontatezza nel comunicare il messaggio del testo.

La tracklist di Younger Now si apre proprio con la title-track, per poi proseguire con il primo singolo estratto dall’album, Malibu, e con un duetto con la regina del country Dolly Parton. Un rapporto molto intenso quello tra le due cantanti: la Parton è madrina della Cyrus, oltre ad aver interpretato la zia di Hanna Montana, protagonista dell’omonima serie tv che ha regalato la grande popolarità alla giovanissima cantante. Le due avevano duettato in Jolene al 25° anniversario di Dollywood nel 2010, riproponendo la collaborazione anche sul palco di The Voice USA con le Pentatonix lo scorso anno.

Ecco la cover e la tracklist ufficiali di Younger Now, che sarà disponibile per il download e nei negozi dal 29 settembre.

1. Younger Now
2. Malibu
3. Rainbowland (feat. Dolly Parton)
4. Week Without You
5. Miss You so Much
6. I Would Die for You
7. Thinkin’
8. Bad Mood
9. Love Someone
10. She’s Not Him
11. Inspired