Nuovi ospiti del concerto di Natale di Valerio Scanu in attesa del primo libro

Gli ospiti del concerto di Natale di Valerio Scanu sono ufficiali: ecco chi parteciperà alla prossima edizione dello show che l'artista sardo tiene ogni dicembre.

ospiti del concerto di natale di valerio scanu

INTERAZIONI: 212

Dopo Fiordaliso, ufficiali gli altri ospiti di Valerio Scanu al concerto di Natale, giunto alla quinta edizione del suo Christmas Song. Come rivela All Music Italia, ad arricchire lo spettacolo del cantante sardo sarà la sua conterranea Simonetta Spiri, concorrente di Amici di Maria De Filippi nell’edizione di Marco Carta e un anno prima dell’artista maddalenino.

La Spiri ha fatto parte del quartetto di L’amore merita, di cui è anche autrice, per poi intraprendere la carriera da solista subito dopo il successo del singolo di lancio del gruppo che ora ha accolto Laura Bono e ha assunto il nome di Le Deva.

Il concerto è ormai un appuntamento fisso di Valerio Scanu, che inaugurò lo show nell’ormai lontano 2012. Quest’anno, Christmas Song sarà ospitato dall’Auditorium Parco della Musica con data fissata per il 16 dicembre. La data prevista per lo spettacolo è quella del 16 dicembre, i cui biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Un concerto nello spettacolo, che ogni anno ci mostra un nuovo talento di Valerio ormai da qualche tempo apprezzato imitatore. Le sue doti istrioniche vanno quindi a completare quelle canore, in uno show che è quindi molto più di un semplice spettacolo musicale ma va a incastrare diverse arti sceniche, nelle quali Scanu ha già dimostrato di avere talento.

Saranno quindi Fiordaliso e Simonetta Spiri ad accompagnare Valerio Scanu, con duetti che ancora devono essere rivelati. La Spiri è la seconda artista della Natyloveyou accolta dall’artista sardo, che ha già preso sotto la sua ala protettiva Maurizio Di Cesare, concorrente di The Voice of Italy 3 nel team di J-Ax.

Nelle prossime settimane, oltre alla preparazione del suo spettacolo che quest’anno compie i suoi primi 5 anni, Valerio Scanu farà il suo debutto ufficiale in editoria con la pubblicazione del suo primo libro, Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary. Il disco dell’artista sardo, con la produzione di Kikko Palmosi e la supervisione di Beppe Vessicchio, uscirà nel 2018.