Benji e Fede, Alessio Bernabei e Thomas a Deejay On Stage: gli artisti a Riccione il 22 agosto

I cantanti sul palco di Deejay On Stage il 22 agosto.

Deejay Onstage 22 agosto

INTERAZIONI: 12

Benji e Fede, Alessio Bernabei e Thomas si esibiranno a Riccione in occasione di Deejay On Stage il prossimo 22 agosto. Con loro ci saranno anche Annalisa Scarrone, Irama e Fred De Palma.

C’è una piccola modifica da apportare al calendario di Deejay On Stage inizialmente diffuso dall’emittente radiofonica che si impreziosisce di artisti, attesi live in Piazzale Roma dalle ore 21.30 martedì 22 agosto.

Durante la serata, riservata al contest per artisti e band, si esibiranno alcuni dei cantanti italiani più apprezzati e seguiti del momento. Gli attesi ospiti del 22 agosto sono Benji e Fede, Alessio Bernabei, Thomas, Annalisa Scarrone, Irama e Fred De Palma che presenteranno dal vivo i rispettivi singoli in radio nell’estate 2017.

Radio Deejay è ormai a Riccione da intere settimane e dal 10 luglio al 26 agosto trasmette da una delle località turistiche marittime più apprezzate della penisola. Rudy Zerbi con Andrea a Michele conduce tutte le serate di Deejay On Stage intrattenendo il folto pubblico della Riviera Romagnola che raggiunge Riccione ogi sera per cantare e ballare sulle note dei tormentoni estivi del momento.

Gli ospiti di Deejay On Stage del 22 agosto, a Riccione:

Artisti emergenti e artisti affermati si alternano sullo stesso palco per dare vita a serate all’insegna della musica dal vivo. Chi non potrà essere presente ai prossimi eventi live di Deejay On Stage a Riccione potrà seguire le dirette Facebook che verranno condivise sulla pagina ufficiale di Deejay On Stage per coinvolgere anche chi, lontano da Riccione, ha interesse nei confronti degli artisti sul palco.

Per ogni altra informazioni e per tutti i dettagli, vi invitiamo a monitorare la pagina Facebook di Deejay On Stage dove troverete anche tutti gli aggiornamenti del caso e il calendario completo degli eventi passati e futuri.