Video di Radionorba Battiti Live ad Andria con Riki, Alessio Bernabei e Marco Masini: ecco lo show integrale

Ecco il video di Radionorba Battiti Live ad Andria, per la prima volta in differita su Italia 1: rivediamo le esibizioni degli ospiti, da Riki ad Alessio Bernabei.

radionorba battiti live ad andria

INTERAZIONI: 13

Dopo la puntata del 16 agosto, il video di Radionorba Battiti Live ad Andria è finalmente disponibile. Com’era lecito aspettarsi, anche quella trasmessa da Piazza Vittorio Emanuele II è stata una serata all’insegna della grande musica, ancora condotta con maestria da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Numerosi gli artisti che si sono avvicendati sul palco, dai veterani alle nuove leve. Tra i più acclamati vi è sicuramente Riccardo Marcuzzo, vincitore del circuito canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma anche Alessio Bernabei, attualmente in radio con il suo nuovo singolo Non è il Sudamerica.

Tra i più attesi della terza tappa di Andria, dopo il successo di Bari e Nardò, anche Ermal Meta. Albanese di nascita ma pugliese d’adozione, il cantautore di Fier è salito sul palco dello show per portare un frammento della sua musica che ha conquistato una fetta di pubblico sempre più sostanziosa, soprattutto dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano Vietato Morire, 3° classificato assoluto e vincitore del Premio della Critica Mia Martini.

Spazio anche ai veterani come Marco Masini. Nella rosa dei big dell’ultima edizione di Sanremo, l’artista toscano è ora in radio con l’ultimo singolo estratto da Spostato di un secondo, suo ultimo disco di inediti che non ha mancato di suscitare qualche perplessità nei fan storici, che si sono imbattuti in una ricerca di sonorità inconsueta per la tradizione artistica di Masini.

Sul palco anche Elodie Di Patrizi, fresca di nuova gestione dopo la separazione dal management di Emma Marrone, e Baby K, in vetta alle classifiche con il suo nuovo singolo Voglio ballare con te, dopo il successo incredibile di Roma-Bangkok in featuring con Giusy Ferreri. Tiromancino, Nesli, Fabri Fibra e i giovani Thomas, Gaia e Vals completano il cast della terza tappa di Radionorba Battiti Live che approda quindi a Melfi e Taranto per gli ultimi due appuntamenti.

VIDEO RADIONORBA BATTITI LIVE AD ANDRIA