Laura Pausini a Ischia a Ferragosto con Paola e Paolo Carta: le foto con i fan e il giro turistico in barca

Laura Pausini ha scelto l'isola di Ischia per le festeggiare Ferragosto con la sua famiglia.

Laura Pausini a Ischia

INTERAZIONI: 538

Laura Pausini a Ischia per festeggiare il Ferragosto in compagnia della sua famiglia e di alcuni amici. Nelle foto apparse su Repubblica.it, nella sezione riservata alla provincia di Napoli, la cantante appare in compagnia del suo compagno Paolo Carta e della piccola Paola che ha firmato il guest book di un noto ristorante dell’isola.

Con loro anche alcuni amici, fotografati al ristorante e in barca, per un giro dell’isola.

Repubblica.it riporta il menù del pranzo consumato da Laura Pausini e dai suoi compagni di relax presso il Giardino Eden. A Ferragosto, Laura ha scelto un pranzo a base di pesce a base di insalata di polpo e cozze alla griglia, fritto misto e spaghetti con cozze e pecorino prima di chiudere il pasto con alcuni sgroppini, ovvero sorbetti alcolici molto apprezzati in Veneto a base di gelato al limone, arricchiti con una parte di alcol.

Prima di lasciare il ristorante, Laura Pausini ha firmato il “guest book”, lasciando un messaggio di ringraziamento per il pranzo di Ferragosto. “Grazie per il nostro pranzo di Ferragosto 2017”, ha scritto Laura con un punto esclamativo divenuto un cuore affettuoso.

Repubblica.it riporta anche uno scambio di battute tra l’artista e uno dei titolari del ristorante:

“Sei quanto di più bello abbiamo in Italia”, ha sorriso Umberto Regine, tra i titolari della struttura. “Anche voi e quest’isola”, ha risposto col sorriso la Pausini.

La gallery completa è disponibile sul sito di Repubblica.it

Le immagini pubblicate su Repubblica.it documentano i momenti di relax trascorsi da Laura Pausini sull’isola che non si è sottratta all’affetto dei fan neanche in pieno agosto. Paziente e disponibile con tutti, Laura ha firmato autografi e posato con i suoi sostenitori per foto ricordo e selfie anche nel giorno di Ferragosto, regalando un sorriso a chi inaspettatamente si è trovato dinanzi alla sua artista preferita.