Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi a Lecce, in vacanza (foto): nessuno scoop dietro le rotondità

I due amici in vacanza insieme, sulle pagine del settimanale Chi.

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi

INTERAZIONI: 200

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi a Lecce, in barca a Porto Cesareo, in vacanza insieme: la fotogallery completa appare sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi, in edicola questa settimana, che racconta i momenti di relax al mare trascorsi dalla cantante salentina, in compagnia di un gruppo di amici.

Tra questi, anche il cantautore Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, grande amico di Emma Marrone, con la quale ride e scherza a bordo di una barca nella zona di Porto Cesareo, a Lecce, in Salento.

I due vengono immortalati mentre Sangiorgi accarezza scherzosamente la pancia della sua amica ma è solo un gioco affettuoso: Emma Marrone non è incinta. Nell’articolo, il settimanale Chi chiarisce immediatamente che non c’è alcuno scoop all’orizzonte bensì un semplice ed innocente scherzo tra amici di vecchia data che si prendono in giro a vicenda pensando ai rispettivi chili di troppo.

“I due si conoscono da quando la popolarità non li aveva ancora sfiorati. E ai fornelli ci sanno davvero fare. Per averne la prova basta guardare la piacevole rotondità delle loro pance”.

Con queste parole, il settimanale Chi racconta il motivo delle immagini pubblicate prima in rete si diffondano falsi scoop e dicerie prive di fondamento. Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi hanno la passione per la cucina e tra i succulenti piatti della cucina italiana e salentina si destreggiano abilmente ingerendo qualche caloria di troppo, come tutti noi.

Dopo la vacanza ad Ibiza, nel corso della quale l’artista salentina è stata derubata, le vacanze di Emma continuano tra i paesaggi mozzafiato della Puglia in compagnia degli amici di sempre.
Il relax di agosto anticipa i lavori della cantante in studio di registrazione, a lavoro sul nuovo progetto discografico di inediti atteso in futuro.

Comunicazioni ufficiali in merito non sono ancora giunte, né si conosce il periodo scelto per la pubblicazione dei nuovi brani.