Alessio Bernabei e Riki a Radionorba Battiti Live ad Andria, su Italia 1 il 16 agosto: tutti gli ospiti

In Piazza Vittorio Emanuele II anche Ermal Meta e Marco Masini.

Riki e Bernabei a Radionorba Battiti Live

INTERAZIONI: 217

La tappa di Radionorba Battiti Live ad Andria approda su Italia 1 questa sera, mercoledì 16 agosto. Dal vivo sul palco della tournée estiva di Radionorba alcuni degli artisti italiani più seguiti del momento, tra i quali il vincitore della sezione canto di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 16.

Riki, Riccardo Marcuzzo, presenterà la canzone Polaroid su Italia 1 nella terza tappa di Radionorba Battiti Live. Tra i presenti anche Alessio Bernabei con il singolo estivo Non è il Sudamerica.

Radionorba Battiti Live sbarca per la prima volta su Italia 1 nell’edizione 2017 che ha coinvolto cinque città del sud Italia nei mesi estivi. Le cinque tappe saranno trasmesse su Mediaset in differita entro la fine del mese. Dopo la terza tappa che si è tenuta ad Andria il 30 luglio, le tappe successive sono attese su Italia 1 per mercoledì 23 e mercoledì 30 agosto rispettivamente a Melfi e a Taranto, gran finale di Radionorba Battiti Live.

Su Italia 1 questa sera vedremo – oltre ai due artisti già citati – Fabri Fibra, Nesli, Ermal Meta, Marco Masini, Tiromancino, Thomas, Gaia, Vals e Baby K. Tutti gli artisti si sono esibiti per la presentazione dei nuovi singoli estivi già in radio.

IL CAST COMPLETO DI RADIONORBA BATTITI LIVE AD ANDRIA
30 luglio 2017 – Piazza Vittorio Emanuele II (16 agosto su Italia 1)

Fabri Fibra
Nesli
Ermal Meta
Marco Masini
Tiromancino
Riki
Thomas
Gaia
Vals
Baby K
Alessio Bernabei
Elodie Di Patrizi

Radionorba Battiti Live è condotto da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, ed Elisabetta Gregoraci mentre Celeste Savino è l’inviata speciale che si occupa di raccogliere le emozioni del pubblico e dei fan presenti con interventi dalla piazza.

Radionorba Battiti Live è stato trasmesso in diretta sul canale Radionorba del digitale terrestre (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e sul canale 730 della piattaforma Sky, e in differita su Italia 1 ad agosto.