Annunciato il nuovo album dei Maroon 5, Adam Levine scherza ai Teen Choice: “Il 6° ed ultimo” (video)

Sul palco dei Teen Choice 2017 è stato annunciato il nuovo album dei Maroon 5 in uscita in autunno, con una battuta di Adam Levine durante la premiazione

Annnuovo album dei Maroon 5

INTERAZIONI: 27

Il nuovo album dei Maroon 5, successore di V, esce a novembre 2017: l’annuncio ufficiale è arrivato dal palco dei Teen Choice Awards, in scena domenica 13 agosto a Los Angeles e in onda su Fox, quando il leader Adam Levine ha confermato l’uscita del nuovo disco nel suo discorso dopo la premiazione.

I Maroon 5 sono stati insigniti del Decade Award, premio che celebra oltre un decennio di successi della band: nel suo discorso, accanto al chitarrista James Valentine, il frontman ha ringraziato il pubblico dei Teen Choice per aver assegnato loro questo premio (tutti i riconoscimenti della kermesse vengono stabiliti dal pubblico) e ha scherzato sul fatto che ormai i Maroon 5 non siano più una boyband, nonostante continuino a riscontrare grande successo presso le giovani generazioni.

Prima di parlare dei nuovi progetti, Levine ha ringraziato quel pubblico di adolescenti che continua ad apprezzare una band di quarantenni in attività da oltre quindici anni.

Non mentirò, ho 38 anni di età. Voglio dire, siamo veramente in forma per avere 38 anni, ma non siamo più ragazzi. Eppure il fatto che gli adolescenti, tutti voi, possiate apprezzare ciò che facciamo dopo tutto questo tempo… voglio dire, il nostro primo album è uscito nel 2002 (Songs about Jane, nda). E la maggior parte di voi non era nata in quel momento… È così pazzesco che stiamo ancora facendo questo. Questo Decade Award può solo significare una cosa, che siamo in attività da una vita e questo è incredibile, e fondamentalmente gran parte di questo risultato è merito vostro.

Poi la battuta che ha fatto sobbalzare i fan, con l’annuncio del nuovo album dei Maroon 5 in arrivo in autunno: “Il nostro sesto ed ultimo album uscirà a novembre… Sto scherzano, è una battuta. Non smetteremo mai. Grazie a tutti!“.

Ecco il video della premiazione ai Teen Choice Awards 2017 di domenica.