Anna Tatangelo a Celebrity MasterChef Italia nel 2018: i primi concorrenti VIP

In rete emergono le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Anna Tatangelo a Music Quiz

INTERAZIONI: 7

Anna Tatangelo a Celebrity MasterChef Italia, tra i concorrenti VIP della seconda edizione italiana dello show culinario in onda nel 2018 su Sky Uno.

Non c’è nulla di certo al momento né esistono conferme della produzione a proposito dei concorrenti che si sfideranno in cucina nella versione VIP di MasterChef ma sembra proprio che Anna Tatangelo abbia ufficialmente dtto “sì”.

Dopo aver rifiutato la possibilità di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, la versione famosa del reality show Grande Fratello, stando alle prime indiscrezioni in rete sembra che la cantante abbia invece accettato un posto nella cucina di MasterChef per dare prova delle sue abilità ai fornelli.

Lo rivela il settimanale Spy sul numero attualmente in edicola. In un articolo sul probabile cast della nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia anticipa la presenza della cantante Anna Tatangelo e dell’attrice Asia Argento.

Il cooking show verrà registrato in autunno a Milano ma arriverà su Sky Uno solo in primavera del 2018 quando i personaggi famosi italiani si dovranno destreggiare tra Mystery box ed Invention test, nella speranza di non finire al temuto Pressure test. I VIP italiani nel cast di Celebrity MasterChef Italia 2 dovranno affrontare anche le sfida in esterna a squadre, dividendosi in due brigate – la brigata rossa e la brigata blu – ognuna capitanata dai migliori aspiranti cuochi famosi delle prove precedenti.

La seconda edizione del cooking show italiano dedicato ai VIP è ormai una certezza, quanto al cast bisognerà attende l’avvio delle registrazioni per scoprire la veridicità delle indiscrezioni in rete ad agosto ma la partecipazione di Anna Tatangelo sembrerebbe plausibile.

L’artista infatti non è solo una cantante apprezzata ma anche una mamma felice che alle prese con i fornelli si destreggia molto bene. Su Sky Uno potrebbe dare ulteriore prova del suo animo da chef e provare a strappare la vittoria ai suoi colleghi VIP.