Debutto sul set per Stefania Spampinato in Grey’s Anatomy 14, il benvenuto di Giacomo Gianniotti (foto)

La prima foto sul set per Stefania Spampinato in Grey's Anatomy 14: per l'attrice catanese il benvenuto entusiasta del collega Giacomo Gianniotti

Foto Stefania Spampinato in Grey's Anatomy 14, il benvenuto di Giacomo Gianniotti

INTERAZIONI: 280

Debutto sul set per la new entry Stefania Spampinato in Grey’s Anatomy 14: l’attrice catanese ha conquistato un ruolo nella nuova stagione del medical drama di Shonda Rhimes, che torna in onda il 28 settembre negli Stati Uniti e a novembre in Italia su FoxLife.

Ancora pochi i dettagli sul suo ruolo, ma è ormai ufficiale che Stefania Spampinato interpreterà Carina DeLuca: si tratta della sorella di Andrew DeLuca, lo specializzando di origini italiane apparso per la prima volta nell’undicesima stagione della serie e diventato regular nel corso della dodicesima.

A darle il primo benvenuto sul set è stato proprio Giacomo Gianniotti, l’attore romano naturalizzato canadese che interpreta il giovane DeLuca, al centro di una spinosa storyline con Alex e Jo durante la stagione appena conclusa e di un triangolo amoroso con gli stessi personaggi che sarà sviluppato durante i nuovi episodi.

L’attore si è detto entusiasta di avere una collega italiana sul set e ha invitato il pubblico a seguirla su Instagram per conoscerla meglio.

I fratelli DeLuca“, ha commentato la Spampinato condividendo su Instagram il saluto del collega Gianniotti: i due interpreteranno infatti due fratelli, entrambi medici, ma non è chiaro quale sarà la specializzazione della nuova arrivata a Seattle. Di sicuro, stando alle prime anticipazioni fornite da Gianniotti, il suo ingresso in scena provocherà divisioni tra gli altri personaggi, suscitando entusiasmi e malcontenti e portando scompiglio al Grey Sloan Memorial Hospital.