Invasione di palco al concerto di Britney Spears (video): un fanatico terrorizza la popstar a Las Vegas

I video dell'uomo sul palco al concerto di Britney Spears a Las Vegas: un fanatico interrompe lo show Piece of Me

Video uomo sul palco al concerto di Britney Spears a Las Vegas

INTERAZIONI: 25

Incidente sul palco del concerto di Britney Spears: la popstar è tornata in scena a Las Vegas mercoledì 9 agosto con la sua residency Piece Of Me, da lungo tempo in scena al Planet Hollywood, ma non tutto è filato liscio.

Lo spettacolo è stato fermato per qualche minuto a causa di un’invasione di palco: un fan è riuscito a eludere le misure di sicurezza e salire sul palco verso il termine dello show, mentre la popstar si stava esibendo sulle note di Crazy.

Per impedirgli di avvicinarsi alla cantante, le guardie del corpo sono intervenute e hanno portato via la Spears dal palco: l’uomo è stato messo a terra dagli addetti alla sicurezza, con l’aiuto dei danzatori del corpo di ballo della cantante. “Cosa sta succedendo?” ha chiesto la popstar di fronte all’improvvisa invasione di palcoscenico.

Ecco alcuni video che ritraggono quel momento.

Fan rushes stage tonight #britneyspears @britneyspears

Un post condiviso da Britney Spears: Piece Of Me (@pombritneyperformances) in data:

Secondo alcuni, la Spears avrebbe addirittura temuto che l’uomo in questione fosse armato: “Un fan impazzito è saltato sul palco mentre Britney stava esibendosi con la sua hit Crazy: lei era leggermente terrorizzata e ha chiesto se l’uomo fosse armato di pistola” ha commentato su Instagram uno dei fan della cantante che ha ripreso il momento dalla platea.

Lo show è ricominciato poco dopo che la sicurezza ha allontanato il fanatico dal teatro.