Un inedito nel video promozionale di Lady Gaga per il Joanne World Tour in arrivo in Italia?

Arriva un video promozionale di Lady Gaga per il Joanne World Tour, presto in scena a Milano

Arriva un video promozionale di Lady Gaga per il Joanne World Tour

INTERAZIONI: 11

Dopo una settimana dal debutto in Canada, Lady Gaga ha pubblicato un video promozionale del suo Joanne World Tour: la suggestiva clip è uno degli intermezzi visualizzati sul megapalco che ospita i suoi nuovi spettacoli a supporto dell’omonimo album Joanne, rilasciato lo scorso ottobre e subito piazzato al vertice della Billboard Top 200 come quarto album consecutivo a conquistare la vetta (prima artista donna dal 2010 ad ottenere questo primato).

Nel video diretto da Creative Studio Lobster Eye, Lady Gaga appare alla guida di un’auto avvolta da una coltre di fumo rosa, riprendendo il tema cromatico della copertina del suo disco.

Non è chiaro se la colonna sonora utilizzata per il visual sia un brano inedito del repertorio di Gaga, che non ha mai smesso di lavorare a nuovo materiale nell’ultimo anno nonostante gli impegni promozionali e dopo il rilascio l’album Joanne ha pubblicato anche il singolo The Cure.

Ecco le stesse immagini utilizzate come interludi del tour, utilizzati per consentire il cambio di costumi e scenografie tra un set e l’altro dello show.

Il Joanne World Tour ha debuttato alla Rogers Arena di Vancouver lo scorso 1° agosto con una scaletta ricca di successi, ben 22 brani suddivisi in 5 diversi set che includono classici come Just Dance, Poker Face, Born this Way, Paparazzi e Bad Romance con le tracce del nuovo album A-Yo, Perfect Illusion, John Wayne, Come to Mama, Dancin’ In Circles, Angel Down, Joanne e Million Reasons, quest’ultima presentata nei bis in chiusura del concerto.

Lady Gaga sbarca in Europa il 22 settembre con la data del Joanne World Tour prevista a Barcellona, prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. Lo show approderà in Italia il prossimo mese, con un’unica data a Milano, il 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago: i biglietti e i pacchetti sono già esauriti in prevendita su TicketOne.it.