Justin Bieber e Selena Gomez avvistati alla Zoe Conference: è il ritorno dei Jelena?

I due artisti sono tornati insieme? Le ultime indiscrezioni sulla coppia Jelena.

Matrimonio Justin Bieber e Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati allo stesso evento. Si tratta di un evento religioso che ha raggiunto le pagine di X17.

Selena Gomez era in compagnia della sua assistente mentre Justin Bieber era accompagnato da una personalità religiosa che lo sta accompagnando in un nuovo ed inedito viaggio nella spiritualità: pastore Carl Lentz.

X17 riporta che Selena Gomez e Justin Bieber si sono incontrati alla Zoe Conference, la conferenza a tema religioso, esclusiva, che ogni anno coinvolge le celebrità più influenti di Hollywood che si radunano nella stessa location uniti dall’interesse per i temi di natura spirituale.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno partecipato alla Zoe Conference 2017 ma hanno raggiunto la location separatamente e accompagnati da due persone diverse. Escludere in modo categorico un avvicinamento, tuttavia, è prematuro. Non sappiamo l’effettivo rapporto tra i due e dopo la sofferta separazione dei Jelena sembrava che Bieber e la Gomez fossero destinati a prendere strade diverse.

Gli incontri in occasione di eventi comuni, però, continuano ad incrociare le loro vite e, mentre sul web non si parla d’altro che della speranza che la coppia Jelena venga ricostituita, mancano foto, video e indiscrezioni concrete e reali a proposito di un nuovo riavvicinamento sentimentale.

Parlare di “ritorno di fiamma” è dunque prematuro. Tra i due ex fidanzati, la parole “fine” sembra sia stata scritta con inchiostro indelebile e, nonostante qualche interesse in comune, il nuovo capitolo sentimentale sembra ancora troppo lontano.

Entrambi, però, sembra abbiano trovato conforto nella fede religiosa nei momenti più difficili della loro carriera. Lei ha sconfitto malattie e depressione, lui ha cancellato la tournée 2017 per motivi legati allo stress eccessivo.

Justin Bieber condivide la sua partecipazione alla Zoe Conference 2017:

Justin Bieber via Instagram Stories:

Un post condiviso da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data: