Gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Taranto, da Alessio Bernabei a Riki e Francesca Michielin

Al gran finale di Radionorba Battiti Live anche Gabry Ponte, Samuel e Francesca Michielin.

Radionorba Battiti Live a Taranto

INTERAZIONI: 23

Sono stati annunciati gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Taranto. Il gran finale della tournée estivo di Radionorba accoglierà sul palco molti artisti italiani ed internazionali, tra i più seguiti ed amati del momento. Tra questi Samuel, Elodie, Alessio Bernabei, Kadebostany e Francesca Michielin ma anche Nina Zilli, Riki, Mario Venuti, Gue Pequeno, Sud Sound System e Gabry Ponte.

Dopo quattro serate che hanno richiamato decine di migliaia di spettatori nelle piazze di Bari, Nardò, Andria e Melfi, il Radionorba Battiti Live giunge a conclusione con la quinta ed ultima tappa attesa a Taranto il prossimo 13 agosto in diretta sui canali del gruppo Norba e in differita su Italia 1 alla fine del mese in corso.

Domenica prossima, 13 agosto, anti vigilia di Ferragosto, Radionorba Battiti Live chiuderà i battenti dell’edizione 2017 con una grande tappa a Taranto.

“Per noi le tappe hanno tutte lo stesso valore, non potrebbe essere altrimenti considerando che Battiti non è solo uno spettacolo di piazza, ma anche e soprattutto uno show televisivo e pertanto occorre garantire l’identico standard qualitativo per tutte e cinque le serate del calendario”, ha commentato il presidente di Radionorba Marco Montrone accennando anche alle aspettative sulla chiusura della tournée estiva.

“La chiusura del tour ha evidentemente un sapore speciale e a Taranto vogliamo lasciare un bel ricordo, anche perché è una città, un territorio, a cui siamo legati ed a cui teniamo per tante ragioni che mi sembra superfluo sottolineare. Siamo davvero felici di chiudere nel capoluogo ionico, sarà una serata di festa per il nostro pubblico, ma anche per noi e per tutte le persone che con instancabile dedizione e professionalità hanno contribuito al successo di questa quindicesima edizione”.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci presenteranno anche l’ultima tappa di Radionorba Battiti Live che sarà trasmessa in diretta in prima serata su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba alla fine del mese su Italia 1.