Alessio Bernabei a Circeo film arte cultura, il programma della manifestazione a San Felice Circeo (Latina)

Tutti gli attori e gli artisti premiati e il programma completo.

Alessio Bernabei singolo estate 2017

INTERAZIONI: 10

Alessio Bernabei a Circeo film arte cultura ritirerà il premio per la musica che gli verrà consegnato nel corso delle serate dell’evento in programma a San Felice Circeo (Latina) dal 23 al 26 agosto 2017.

Il Circeo Film Arte Cultura è la kermesse culturale promossa dal comune di San Felice Circeo in due sedi, Piazza Luigi Lanzuisi e, per gli eventi speciali, Vigna la Corte. Alessio Bernabei sarà ospite nella serata di apertura attesa per mercoledì 23 agosto che prevede diversi eventi a partire dalle ore 19.00.

Alla presenza di Piero Villaggio, figlio di Paolo Villaggio, e con il direttore di Cinema e libri, Giovanni Fabiano, sarà presentato il Premio Paolo Villaggio 2018 – Un libro per il cinema. Villaggio e Fabiano ritireranno anche il Premio Speciale per la Letteratura.

Alle ore 21:00, in piazza Luigi Lanzuisi, verranno premiate le eccellenze italiane ed internazionali. Per la musica verrà premiato il cantautore Alessio Bernabei. Verrà premiato anche l’attore e cantante spagnolo Enrique del Pozo. Il Premio speciale per lo sport verrà consegnato al pugile Emiliano Marsili.

Ambra Angiolini riceverà il premio come migliore attrice dell’anno e il film di Michele Placido, 7 minuti, riceverà il Premio per il Miglior film sociale.

Il 24 agosto, presso Vigna La Corte, si terranno gli incontri con due degli attori ospiti di Circeo film arte cultura: Marco Giallini e Paolo Genovese. In serata, in piazza Lanzuisi, si terrà la proiezione del corto sul mare L’ultimo pescatore, di Gianluca della Monica, con il protagonista Mirko Alivernini.

A seguire, con gli attori Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Apolloni e Francesco Montanari, ci sarà la proiezione del film Ovunque tu sarai premiato come Miglior Opera Prima. Special guest della serata sarà Lillo Petrolo.

Venerdì 25 agosto alla Vigna La Corte, nella terza serata di Circeo film arte cultura, si terrà l’incontro con l’attore Alessio Boni seguito dalla musica di Sunset Jazz e brindisi. In serata ci sarà invece la proiezione del film Perfetti sconosciuti con Paolo Genovese, Anna Foglietta e Marco Giallini.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.