Johnny Galecki nel revival di Roseanne? La star di The Big Bang Theory pronta a tornare nella sit-com

Anche Johnny Galecki nel revival di Roseanne: l'attore di The Big Bang Theory è in trattative per tornare nell'iconica sit-com anni '90.


INTERAZIONI: 10

Dopo Will & Grace, anche la storica sit-com Pappa e Ciccia tornerà presto sul piccolo schermo, e potrebbe ritrovare Johnny Galecki nel revival di Roseanne. La star di The Big Bang Theory è ancora in trattative, come affermato da Channing Dungey, presidente della ABC, durante i TCA press tour di domenica notte.

Johnny Glaecki prese parte alla comedy della ABC nel ruolo di David Healy, fidanzato tira-e-molla della figlia di Roseanne, Darlene (interpretata da Sara Gilbert), dalla quarta alla nona e ultima stagione. Secondo le indiscrezioni, l’attore di The Big Bang Theory dovrebbe riprendere tale parte nel revival composto da otto episodi.

Johnny Galecki nel revival di Roseanne dovrebbe ritrovare di nuovo la Gilbert, sua ex collega in The Big Bang Theory. Insieme a loro tornerà la protagonista della serie, Roseanne Barr, John Goodman, la commediografa Whitney Cummings e l’attore Bruce Helford. La ABC è ancora alla ricerca di una coppia di giovani attori che possano interpretare i figli di Darlene e di David, introdotti per la prima volta nel diciannovesimo episodio della nona stagione.

Come già accaduto con il revival di Will & Grace, anche Roseanne riscriverà la sit-com, facendo finta che la morte di Dan (interpretato da John Goodman) non sia mai avvenuta. Gli impegni con Roseanne non impediranno a Johnny Galecki di abbandonare The Big Bang Theory, la cui undicesima stagione partirà da settembre negli Stati Uniti. I fan dell’iconica sit-com, trasmessa su ABC dal 1988 al 1997, sono già pronti a scommettere che il revival otterrà ben presto il rinnovo per un’altra stagione.

Conosciuta in Italia col nome di Pappa e Ciccia, la serie racconta la vita di Roseanne (nel nostro Paese, tradotto in Annarosa), del marito Dan, e dei 3 figli Becky, Darlene e DJ, protagonisti di diverse situazioni ai limiti dell’inverosimile. I Conner sono una famiglia appartenente alla classe medio-operaia che affronta ogni giorno problemi di vario genere sempre con garbo e divertimento.