Homeland 6 e The Americans 5 tra paranoie e addestramenti, anticipazioni 7 e 14 agosto

Le spie di Homeland 6 e The Americans 5 tornano su Fox con un nuovo episodio in prima assoluta: le anticipazioni sugli episodi in onda il 7 e 14 agosto.


INTERAZIONI: 7

Stasera 7 agosto, le spie di Homeland 6 e The Americans vi aspettano su Fox. Negli ultimi episodi di Homeland 6, avevamo lasciato Carrie sola contro tutti: non solo i servizi sociali le hanno tolto la custodia di sua figlia, ma Quinn è ora convinto che sia stata lei a causare i suoi problemi celebrarli, risvegliandolo prematuramente dal coma. In realtà, dietro a tutto questo c’è Dar Adal che muove le sue pedine per far crollare l’ex analista della CIA. In The Americans 5, invece, continuano ad esserci tensioni tra Paige e i suoi genitori e nell’episodio in onda stasera, madre e figlia verranno messe l’una contro l’altra.

Ecco le anticipazioni, seguite dal promo, su Homeland 6 e The Americans 5 in onda su Fox stasera 7 agosto.

In Homeland 6×08, dal titolo “Paranoia” (titolo originale alt.truth), Saul si presenta a casa di Carrie, chiedendole di organizzare un incontro tra Keane e Javadi: in cambio rintraccia la famiglia presso la quale è ospitata Franny; la paranoia di Quinn aumenta e incassa un altro brutto colpo. La replica dell’episodio è prevista per domenica 13 agosto alle ore 0:30.

In The Americans 5×08, “Addestramento” (titolo originale Immersion), un segreto unisce Paige ed Elizabeth, mentre a Mosca i segreti di Oleg fanno sospettare il KGB. Intanto una nuova svolta nell’operazione Morozov crea un’inaspettata opportunità che potrebbe cambiare ogni cosa. La replica dell’episodio è prevista per sabato 12 agosto alle ore 21:50.

Homeland 6 e The Americans 5 tornano anche lunedì 14 agosto con un nuovo doppio appuntamento. In particolare, in Homeland 6×09, dal titolo “Il video”, Carrie, come disposto dalla corte, si reca a un colloquio con uno psicologo. Adal tradisce Javadi, rivelandone la posizione al Mossad che sopraggiunge per prelevarlo nel suo hotel. In The Americans 5×09, Philip ed Elizabeth sono confusi da come le cose con Tuan abbiano preso una piega inaspettata. Nel frattempo Henry fa una proposta sorprendente e Stan ha uno sconvolgente incontro con la vedova di Frank Gaad.

L’appuntamento con Homeland 6 e The Americans 5 è per stasera a partire dalle 21:00 su Fox.