Grey’s Anatomy 13 su La7, in onda il prossimo autunno in prima tv in chiaro: promo e programmazione

Ufficiale la programmazione di Grey's Anatomy 13 su La7: ecco il promo che annuncia l'arrivo degli episodi in chiaro dal prossimo ottobre

Grey's Anatomy 13 su La7

INTERAZIONI: 55

Mentre negli Stati Uniti si battono i primi ciak degli episodi inediti della quattordicesima stagione, diventa ufficiale la programmazione di Grey’s Anatomy 13 su La7.

La serie tv ideata da Shonda Rhimes sbarca come sempre in chiaro sull’emittente di Cairo, guidata dal neodirettore Andrea Salerno, nel palinsesto autunnale della rete.

Dopo la messa in onda in prima visione assoluta per l’Italia sul canale satellitare di Sky FoxLife nella passata stagone, l’arrivo di Grey’s Anatomy 13 su La7 è stato ufficializzato dai canali social dell’emittente.

L’appuntamento con gli episodi in prima tv in chiaro di Grey’s Anatomy 13 su La7 è per il mese di ottobre, con tre episodi ogni lunedì a partire dalle 21.10.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 2 ottobre.

A ottobre la nuova stagione di Grey’s Anatomy, in PRIMA TV su LA7. Per il 13esimo anno consecutivo amori, destini e…

Pubblicato da La7 su Lunedì 7 agosto 2017

Sul sito de La7, nella sezione dedicata a Grey’s Anatomy, è stato pubblicato anche il promo ufficiale della stagione, che raccoglie alcuni dei punti salienti di questo capitolo del medical drama, dall’anomalo triangolo Meredith-Nathan-Maggie alla delicata situazione di Alex e jo, passando per i neosposi Owen e Amelia e gli ex coniugi Jackson e April.

Grey’s Anatomy 13 si è rivelato un capitolo confuso dal punto di vista della trama orizzontale, ma con episodi comunque notevoli nell’arco della stagione, fino al grande colpo di scena finale che ha aperto un enorme cliffhanger in attesa dei nuovi episodi.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è andata in onda su ABC negli Stati Uniti da settembre a maggio della scorsa stagione, mentre in Italia è stata trasmessa da FoxLife tra ottobre e giugno.

Rinnovata per una quattordicesima stagione già in produzione, tornerà in onda negli Stati Uniti giovedì 28 settembre, con la consueta TGIT Night insieme a Scandal 7 e How to Get Away with Murder 4: il Grey Sloan Memorial Hospital riapre i battenti con una première di due ore, un doppio episodio dal titolo Break down the house.