Quali Pokémon rari per Pokémon Go a Roma, Milano e Napoli: tutte le novità fino al 21 agosto

Incredibili novità da oggi 5 agosto e fino al 21. Tutta l'Europa interessata.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 7

Ottime notizie per i giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo e per una volta anche per quelli italiani. Gli sviluppatori di Niantic, da qualche ora, hanno diramato un ultimo comunicato relativo ad un nuovo evento estivo dedicato al titolo. In particolare da oggi 5 agosto fino al giorno 21 di questo stesso mese, alcuni Pokémon rari saranno più facili da trovare, soprattutto in determinate città e tra queste ne spiccano ben tre italiane.

Di chi stiamo parlando più in particolare? Nella nota diramata solo qualche ora fa, si fa riferimento in particolar modo a Kangaskhane e Unown, praticamente introvabili fino a questo momento ma che a partire da oggi dovrebbero essere più facilmente catturabili.

Le città europee interessate dal gioco Pokémon GO sono molte. Naturalmente, nella lista ci sono le varie capitali delle nazioni del Vecchio Continente come Vienna, Praga, Copenaghen, Parigi, Berlino, Monaco, Madrid, Londra e Amsterdam ma non mancano numerose altre metropoli sparse qua e là oltre i nostri confini. Basti pensare ad esempio a Marsiglia, Nizza, Bratislava, Barcellona, Valencia, Cardiff, Birmingham e molte altre ancora. Ma quello che interesserà certamente la maggior parte dei nostri lettori sono le città italiane coinvolte dall’ultimo aggiornamento degli sviluppatori. In particolare, com’è logico, a Roma sarà possibile catturare i nuovi Pokémon rari ma si aggiungeranno alla lista anche Milano per le regioni settentrionali e Napoli per quelle meridionali.

Unico grande rimpianto per noi italiani è quello che nel resto d’Europa, dove presenti i centri commerciali Uniball-Rodamco, sarà ancora più facile trovare le creature rare, grazie anche a dei moduli esca che verranno attivati il prossimo 12 e 19 agosto.

Ad ogni modo, nonostante tante limitazioni, il tanto amato gioco Pokémon GO continua ad arricchirsi di incredibili novità e di certo anche questo mese di agosto si caratterizzerà per la caccia ancora più serrata alle incredibili prede.