Louis Tomlinson contro Justin Bieber dopo la cancellazione del tour: interviene Whoopi Goldberg (video)

Justin Bieber cancella il tour e attira critiche in tutto il mondo ma qualcuno si espone per supportarlo.

Justin Bieber buon cristiano

INTERAZIONI: 90

Louis Tomlinson contro Justin Bieber che viene difeso dall’attrice Whoopi Goldberg. Dopo la cancellazione delle date del tour mondiale, Justin Bieber ha attirato numerose critiche. Tra queste, anche quella del collega degli One Direction, Louis Tomlinson.

Intervistato di recente da 92,3 AMP Radio, Louis Tomlinson ha commentato:

“Obviously, you have to be in a good position mentally, but I also think, to a certain degree, when you’re signing up to something, you should see it through”.

Traduzione:

“Certo, devi stare bene mentalmente ma credo anche che quando ti sei impegnato per qualcosa firmando un contratto, poi devi fare di tutto per mantenere la parola data”.

Niente di così sconvolgente, quindi, nel commento di Luis Tomlinson che da un lato ha appoggiato la scelta di Bieber ma dall’altro l’ha bocciata. In definitiva, la sofferta decisione di Bieber è da apprezzare perché per un cantante è fondamentale essere nel pieno nelle forze fisiche e psichiche quando si sale sul palco; aggiunge anche – però – che è importante rispettare la parola data e gli impegni presi.

Se i suddetti poi riguardano una tournée mondiale sold out per la quale i biglietti sono già stati venduti, è ancor più importante non deludere i fan in attesa degli eventi.

In difesa di Justin Bieber si è esposta l’attrice Whoopi Goldberg che ha dichiarato:

“I’ll tell you: Because it’s a lot of work to be them. It really is. And also, he’s exhausted. I don’t do 18 months on the road because it’s horrifying. You’re in a different place every other night. It’s a lot. And sometimes it gets the best of you”.

Whoopi Goldberg ha spiegato che è difficile essere una star mondiale attesa da milioni di fan in tutto il mondo e che a volte è assolutamente necessario prendere una pausa. Justin Bieber non deve essere giudicato per la recente decisione né da Louis Tomlinson né da nessun altro.