Elodie Di Patrizi in studio di registrazione con Canova: al via i lavori per il nuovo album

La cantante annuncia l'avvio dei lavori in studio con il manager e il produttore.

128
CONDIVISIONI

Elodie Di Patrizi in studio di registrazione: la cantante italiana, emersa grazie alla partecipazione al talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi, conferma l’avvio dei lavori in studio per lavorare a quello che sarà il nuovo progetto discografico di inediti.

La data di uscita del nuovo album di Elodie Di Patrizi non è ancora stata annunciata ma è certo ormai l’inizio dei lavori verso la nuova musica che vedrà la luce, con ogni probabilità, nel 2018.
Ad affiancare e supportare Elodie nella nuova fatica discografica ci sono due personalità di rilievo nel mondo della discografia: il suo manager, Fabrizio Giannini, e il suo produttore, Michele Canova.

Dopo la separazione da Emma Marrone, infatti, era già certo l’inizio della nuova collaborazione di Elodie con uno dei manager più richiesti d’Italia, Fabrizio Giannini, che ha in essere – tra le altre – una collaborazione decennale con il cantautore italiano Tiziano Ferro.

Elodie annuncia i lavori in studio con Fabrizio Giannini e Michele Canova:

Finalemente iniziamo a parlare di musica, pensando al futuro?
@gianninifabrizio @kaneepa @mybestfaultmusic

Pubblicato da Elodie Di Patrizi su Mercoledì 2 agosto 2017

Dopo l’esordio discografico e la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, Elodie Di Patrizi ha presentato l’album Tutta colpa mia ai fan attraverso una serie di eventi promozionali. Questa estate, Elodie ha partecipato ai più rinomati radio tour della penisola, presentando i suoi brani di maggior successo, e nelle scorse ore ha annunciato ai fan di essere in studio di registrazione per lavorare a ciò che sarà contenuto nel suo prossimo progetto discografico di inediti atteso per il futuro.

La release date non è ancora ufficiale ma l’avvio dei lavori nel mese di agosto 2017 sembra voler escludere il rilascio del nuovo album entro la fine dell’anno in corso.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte della cantante che non esiterà ad informare i fan in modo puntuale, come già avvenuto in passato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.