Margarita è il nuovo singolo di Elodie con Marracash dopo il successo con i The Kolors

La cantante annuncia il nuovo singolo, il feat. con un noto rapper.

1
CONDIVISIONI

Elodie con Marracash nel nuovo singolo disponibile nei prossimi giorni. La canzone si intitola Margarita e sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 giugno ma da mercoledì 12 giugno sarà disponibile in digital download e in streaming in tutti gli store digitali.

Il nuovo singolo di Elodie feat. Marracash non è l’unico brano che la cantante di Amici di Maria De Filippi rilascia per l’estate 2019. Elodie è infatti presente anche nei singolo dei The Kolors, Pensare Male, già disponibile in radio e in digital download, per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato disco d’oro.

Lo scorso anno ha dominato le classifiche estive con Michele Bravi e Guè Pequeno e la loro Nero Bali, certificata disco di platino.
Elodie Di Patrizi torna adesso in radio con un nuovo brano che potrebbe anticipare i suoi progetti futuri. Un disco al quale lavorare e nuove attività live potrebbero prendere vita proprio da Margarita, il nuovo pezzo estivo che Elodie propone in duetto con Marracash.

Margarita è prodotta da Takagi & Ketra, il duo di produttori d’eccezione noto per firmare i principali successi dell’estate, artefice di – tra gli altri – Jambo, il nuovo singolo che hanno realizzato con la voce di Giusy Ferreri, presentato attraverso una grande festa in Sardegna.

La voce di Elodie e il flow di Marracash danno vita a Margarita. Per Elodie non si tratta della prima collaborazione della sua carriera ma della prima con il rapper Marracash che ha impreziosito il pezzo con le sue barre. Raggae e pop si fondono in Margarita, il cui titolo preannuncia un cocktail estivo pronto ad accompagnare le serate più calde dell’anno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.